La scelta del cast de L’estate nei tuoi occhi

Anche il cast de L’estate nei tuoi occhi è stato posto davanti a una scelta che divide da anni l’intero fandom. Sin dalla prima stagione della serie di Prime Video i telespettatori sono divisi in due grandi fazioni. Da un lato c’è il team Conrad, e cioè coloro che sperano che la scelta finale di Belly ricada sul maggiore dei fratelli Fisher.

Dall’altro lato c’è il team Jeremiah, che spera invece di vedere la protagonista insieme al proprio beniamino. Questa prima parte della stagione conclusiva dello show sta pendendo decisamente a favore dell’ultimo. La coppia ha infatti deciso di sposarsi, nonostante le opinioni discordanti da parte dei loro famigliari.

Qualcosa però potrebbe cambiare già dal prossimo episodio, che potrebbe vedere Conrad al centro della scena. Intanto però anche il cast de L’estate nei tuoi occhi ha fatto le proprie scelte e ha risposto al quesito che manda avanti la serie sin dalla prima puntata.

Gran parte dei protagonisti però ha optato per una risposta tutt’altro che scontata. Rain Spencer, interprete di Taylor nello show, si è definita team Belly. Dello stesso parere anche Jackie Chung, che nella serie veste i panni di Laurel. L’attrice ha infatti dichiarato di volere il meglio per “sua figlia” e che quindi è una sua sostenitrice più accanita.

Ha avallato la sua opinione anche Tom Everett Scott, interprete di Adam Fisher (padre di Conrad e Jeremiah). Chi si è esposto in maniera più netta tra i due fratelli è stato Sean Kaufman. L’interprete di Steve si è infatti definito team Jeremiah.

Da questo sondaggio sono stati esclusi Lola Tung, Christopher Briney e Gavin Casalegno. A breve scopriremo chi la avrà vinta. Ricordiamo infatti che il prossimo 17 settembre andrà in onda l’episodio conclusivo, che darà una risposta definitiva al quesito.