Il dettaglio ne L’estate nei tuoi occhi 3

Jenny Han si sta divertendo parecchio ne L’estate nei tuoi occhi 3. L’autrice dei libri da cui è tratta la serie Prime Video veste anche i panni di showrunner nello show. Nel corso delle prime due puntate sono già diversi gli easter egg disseminati qua e là.

Vi abbiamo già segnalato qualche giorno fa una foto che ritrae Jeremiah e Belly vestiti esattamente come Peter e Lara Jean, protagonisti della trilogia Netflix To All The Boys. Come se non bastasse i fan hanno notato un paralellismo tra una scena presente nella seconda puntata della terza stagione de L’estate nei tuoi occhi con le altre due produzioni dell’universo di Jenny Han.

Ma non è finita qui, perché c’è un altro easter egg nascosto che solo i più attenti di voi hanno notato. È Natale e, per non trascorrere le feste da sola, Belly decide di andare a Cousins. Qui si imbatte per caso in Conrad, il quale avrebbe dovuto raggiungere Jeremiah e loro padre in montagna ma che è costretto a restare a terra a causa di un meteo avverso.

I due ex trascorrono qualche giorno insieme come non accadeva da anni. Un segreto che Belly ha custodito per sé e non ha mai condiviso con il ragazzo. Dopo aver ascoltato una conversazione tra lei e suo fratello, Conrad sparisce nel nulla facendo trovare un bigliettino all’interno del cruciverba che stava compilando.

Dopo aver letto il messaggio dell’ex, Belly riempie una casella la cui domanda è legata al secondo romanzo della saga To All To The Boys di Jenny Han. Il titolo da inserire è P.S. I Still Love You e Belly deve inserire proprio la parola “still” (che significa ancora).

l'estate nei tuoi occhi 3
Il cruciverba ne L’estate nei tuoi occhi 3

Avevate notato questo dettaglio ne L’estate nei tuoi occhi 3?