Lola Tung prepara i fan in vista de L’estate nei tuoi occhi 3

Con l’avvicinarsi dell’attesissima stagione 3, nonché l’ultima, de L’estate nei tuoi occhi, in arrivo su Prime Video dal 16 luglio, l’attrice Lola Tung ha offerto alcune anticipazioni sul destino sentimentale del suo personaggio, Belly Conklin, e del complesso rapporto con i fratelli Conrad (Christopher Briney) e Jeremiah Fisher (Gavin Casalegno).

In un’intervista rilasciata a E! News, Lola ha spiegato che “il cuore spezzato” sarà un tema ricorrente. “Tutti, a un certo punto della serie, in tutte e tre le stagioni, avranno il cuore spezzato“, ha affermato. “È così che vanno le cose. L’amore – soprattutto quello grande e complicato – porta inevitabilmente dolore e malinconia“.

Sebbene nel romanzo conclusivo Per noi sarà sempre estate Belly scelga uno dei due fratelli, l’attrice ha lasciato intendere che il viaggio fino a quella decisione sarà davvero intenso e carico di emozioni.

Spero che siano soddisfatti della storia e del percorso“, ha dichiarato, pensando ai fan. “Jenny ha fatto davvero un ottimo lavoro. Girare questa stagione è stato molto divertente e ne sono molto orgogliosa. Credo sarà davvero epica“.

Lola ha anche riflettuto su alcune scelte narrative introdotte nella serie rispetto ai libri, come il celebre ballo delle debuttanti della prima stagione, sottolineando quanto abbiano arricchito il percorso dei personaggi.

Jenny aveva una visione chiara e voleva un simbolo fisico della crescita di Belly, della sua fioritura, come dice Susannah“, facendo riferimento alla madre dei fratelli Fisher, interpretata da Rachel Blanchard. “Alla fine è stato davvero bello. È stato divertente girare quelle scene e indossare un abito meraviglioso per qualche giorno“.

Dopo quattro anni trascorsi ad interpretare Belly, l’attrice si prepara a dire addio a Cousins Beach, un addio che – ha confessato – non è stato affatto semplice.

Divento sempre molto emotiva alla fine di ogni stagione“, ha rivelato. “Piango sempre l’ultimo giorno. È un momento carico di emozioni, anche perché non sai mai se ci sarà un’altra stagione. E stavolta è ancora più forte, perché è davvero l’ultima“.

Lola Tung ha specificato di essersi profondamente commossa nel momento in cui hanno dovuto lasciare il set e i luoghi iconici delle prime stagioni. Ha dichiarato che le è risultato strano separarsene, dopo tutto questo tempo.