La nuova serie Motorheads

L’accoppiata motori-amori è un filone che sta appassionando molto i fan del genere young adult. Negli ultimi anni questo mondo è stato interpretato al meglio dalla saga Culpables. La trilogia ispirata ai racconti di Mercedes Ron, interpretata da Gabriel Guevara e Nicole Wallace, ha anche avuto un remake inglese.

Ed esattamente come l’originale anche My Fault: London ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo tanto che Prime Video ha già annunciato la produzione di altri due sequel. Ora sulla stessa piattaforma è appena approdata una nuova serie tv che potrebbe intercettare lo stesso pubblico che ha amato la storia di Noah e Nick.

Si tratta di Motorheads ed è stata aggiunta sul catalogo lo scorso 20 maggio. Come riportato dal colosso dello streaming gli eventi si svolgono nella cittadina di Ironwood.

Al centro della trama c’è un gruppo di outsider che “stringe un’improbabile amicizia grazie all’amore per le corse clandestine”. La serie segue i fratelli Zac e Caitlyn che si trasferiscono da New York. A guidare il cast è uno dei volti più amati del cinema di fine anni ’90, Ryan Phillippe (che interpreta il ruolo di Logan Maddox), che abbiamo apprezzato in pellicole cult come I Know What You Did Last Summer o Cruel Intentions.

Ma non è l’unico volto noto che possiamo ritrovare in Motorheads. Tra i protagonisti troviamo anche Nathalie Kelley (vista già in The Vampire Diaries e Dallas) nei panni dell’infermiera del pronto soccorso Samantha e madre dei due gemelli.

Michael Cimino (protagonista di Love Victor e di recente anche in Never Have I Ever) interpreterà il ruolo di Zac. La gemella Caitlyn sarà invece interpretata da Melissa Collazo, che abbiamo conosciuto nella serie Peacock One of Us Is Lying.

Leggi anche: Daniel Radcliffe rivela quale personaggio interpreterebbe nella serie di Harry Potter

Se siete alla ricerca di un coming-of-age che unisca amori ai rombi di motori, Motorheads è la scelta giusta per voi.