
The Buccaneers 2, il primo trailer con Matthew Broome e Leighton Meester
Rilasciato il primo trailer di The Buccaneers 2, con Matthew Broome dopo My Fault London: nel video anche la new entry Leighton Meester
Il primo trailer di The Buccaneers 2
Manca meno di un mese al debutto di The Buccaneers 2. La seconda stagione della serie in costume di AppleTv+ approderà sulla piattaforma a partire dal prossimo 18 giugno 2025. Quest’anno ci sarà, con molta probabilità, un’attenzione più particolare per lo show dovuta alla presenza di due attori che conosciamo molto bene.
Il primo lo abbiamo conosciuto meglio qualche mese fa e si tratta di Matthew Broome. L’interprete ha ottenuto un successo mondiale grazie alla sua interpretazione di Nick Leister in My Fault: London, la versione inglese della saga Culpables.
Solo qualche giorno fa è stato annunciato da Prime Video che la pellicola avrà due sequel esattamente come la trilogia originale, che terminerà entro la fine dell’anno. Il secondo motivo per cui la seconda stagione di The Buccaneers potrebbe attirare del pubblico nuovo è l’aggiunta nel cast di Leighton Meester.
L’attrice, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl, è un nuovo ingresso delle nuove puntate dello show in costume. Attualmente però non si conosce alcun dettaglio in più sul ruolo che Meester andrà a interpretare.
Il nome del personaggio è Nell. Secondo alcune teorie che sono emerse sul web Leighton potrebbe essere la madre mai conosciuta di Nan di cui si è parlato al termine della prima stagione.
Nelle ultime ore è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di The Buccaneers 2 in cui appaiono entrambi gli attori appena nominati. Nelle prime immagini ritroviamo il cast femminile al gran completo: Christina Hendricks, Mia Threapleton, Kristine Frøseth, Alisha Boe, Josie Totah, Aubri Ibrag e Imogen Waterhouse.
Leggi anche: Taylor Zakhar Perez protagonista di nuovo biopic
La clip ha come sottofondo Good Luck Babe, uno dei successi della passata annata di Chappell Roan. Quello che ha notato i fan è che Broome, che nello show interpreta Guy Thwarte, ha dei capelli più lunghi. Questo potrebbe anticipare un time jump tra l’ultimo episodio e la season premiere.