
La figlia di Ashley Tisdale pensa che la mamma sia Sharpay di High School Musical (e lo urla agli sconosciuti)
La figlia di Ashley Tisdale è ossessionata con High School Musical e l’attrice ha raccontato un divertente aneddoto
In un video su TikTok, Ashley Tisdale ha rivelato che la figlia è fissata con i film di High School Musical, poi ha raccontato un aneddoto divertente.
La rivelazione di Ashley Tisdale
Alcuni anni fa Ashley Tisdale aveva ripreso la figlia, ancora molto piccola, mentre guardava High School Musical per la prima volta. Oggi Jupiter, questo il nome della bambina, è cresciuta e ha preso consapevolezza che la mamma è la stessa persona che vede in televisione.
LEGGI ANCHE: A Knight of the Seven Kingdoms, lo spin-off di Game of Thrones, slitta al 2026
L’attrice è apparsa di recente sui social per raccontare un divertente aneddoto sulla questione. “Ha visto mia nipote in una recita su High School Musical e ha voluto vedere anche i sequel“, ha iniziato l’interprete di Sharpay Evans. Poi ha aggiunto:
“Non smette di ascoltare la musica, anche adesso sta andando. Quando siamo fuori mi chiede di metterla alla radio. La sua canzone preferita è del secondo film: ‘Humuhumunukunukuapua’a”. Odio quella canzone e devo ascoltarla in ogni momento”.
Ashley Tisdale ha poi affermato che, a volte, in pubblico la piccola inizia a urlare “sono la figlia di Sharpay” e si mette a cantare i brani. L’attrice trova il tutto molto tenero ma è stufa di ascoltare a ripetizione le canzoni di High School Musical dopo una settimana intera: “Va bene così, non dobbiamo riguardarlo ancora. Non so che tipo di karma sia…“.
Le pellicole originali hanno riscosso un successo mondiale non indifferente e quindi non stupisce il fatto che Jupiter sia rimasta incantante davanti alle immagini. Tutti abbiamo passato una parte della vita con questi brani incastonati nella nostra mente e molti di questi vivono ancora dentro di noi.
Vedremo se con il tempo passerà questa fase, anche se Ashley probabilmente dovrà riviverla un’altra volta con la seconda figlia a cui hanno dato il nome di Emerson.