ashley tisdale

News e anticipazioni

Ashley Tisdale riprende sua figlia mentre guarda Sharpay in High School Musical

Stefano D Onofrio | 2 Ottobre 2022

Ashley Tisdale Disney high school musical

Ashley Tisdale ha ripreso sua figlia Jupiter Iris mentre guarda rapita l’esibizione di Fabulous di Sharpay in High School Musical 2

La figlia di Ashley Tisdale “rapita” da Sharpay

La figlia di Ashley Tisdale sta crescendo a pane e…High School Musical! L’attrice ha ottenuto un successo senza precedenti e la fama mondiale grazie alla fortunata saga Disney. Nei tre film che raccontavano le vicissitudini canterine di Troy, Gabrielle e co. interpretava la parte della “mean girl” Sharpay. Una storia, quella di HSM, che non è rimasta impressa solo nel cuore dei fan ma anche dei rispettivi interpreti. La Tisdale infatti nelle ultime ore ha fatto sognare i tanti fan fedeli che continuano a seguirla a distanza di anni.

Sul suo profilo Instagram Ashley ha infatti postato un divertente video che mostra sua figlia Jupiter Iris, che ha poco più di un anno d’età, completamente rapita dalle vecchie gesta di sua madre. Nella storia in questione infatti la piccola è immersa nella visione dell’esibizione di Fabulous, una delle canzoni cantate da Sharpay in High School Musical 2. “Questo è ciò che è successo stamattina – ha spiegato l’attrice – ora tutto ciò che continua a dire è ‘ancora mamma’. È chiaramente una fan di Sharpay“.

Ashley Tisdale è felicemente sposata con il cantante Christopher French dal 2014. E per tutti i fan che vorrebbero rivederla nei panni di Sharpay abbiamo però una brutta notizia. In una vecchia intervista del 2021 infatti ha dichiarato apertamente che non tornerà a interpretare nuovamente la Evans. “Non tornerò a interpretarla… sento solo che non sarei in grado di farlo di nuovo e di darle giustizia – ha dichirato – Capisci cosa sto dicendo? Penso che in quel momento, ero davvero inconsapevole di me stessa e di ciò che mi circondava, e sento che questa cosa ha caratterizzato anche Sharpay”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lei non è veramente consapevole, ma io sono cresciuta e lo sono diventata di più. Per questo penso che non sarebbe lo stesso. È così bello, e io odierei rovinare qualcosa che è perfetto per quei tempi, e sì, non credo che potrei tornare indietro“, ha concluso. A differenza sua invece diversi ex volti della saga cinematografica torneranno nei panni dei loro storici personaggi nella serie High School Musical firmata Disney+.

Ecco chi

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.