Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shay mitchell

News e anticipazioni

Shay Mitchell è in vacanza in Italia: ecco dove si trova

Stefano D Onofrio | 1 Settembre 2022

Pretty Little Liars Shay Mitchell

L’ex protagonista di Pretty Little Liars Shay Mitchell si trova in vacanza in Italia: ecco dove si trova in questi giorni

Vacanze italiane per Shay Mitchell

Che Shay Mitchell sia un’amante dell’Italia è ormai cosa nota! Quasi ogni anno l’attrice, nota per il suo ruolo in Pretty Little Liars, seleziona il nostro bel paese come meta delle sue vacanze estive. Nell’estate del 2019 ha passato qualche giorno di relax tra Ischia e la costiera amalfitana in compagnia del fidanzato Matte Babel. Quest’anno Shay ha voluto provare nuovamente quell’esperienza ed è tornata nella meravigliosa isola campana insieme all’intera famiglia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In queste ore la Mitchell ha postato alcuni scatti senza geolocalizzare la sua posizione. I fan più attenti però hanno riconosciuto nell’hotel e nei paesaggi da lei mostrati proprio la località campana nota per i suoi trattamenti termali. Shay avrebbe scelto lo stesso hotel a cinque stelle in cui ha già soggiornato in passato. Qualche giorno prima però l’attrice ha trascorso qualche giorno anche in un’altra fantastica isola campana: Capri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche in questo caso nessuna geolocalizzazione nel suo album di foto ma una serie di dettagli colti dai fan. Shay Mitchell si trova in Italia con il compagno e con entrambe le figlie, Atlas e Rome. In un post di qualche mese fa successivo alla nascita della secondogenita, l’attrice aveva spiegato che il significato del nome scelto. “Siamo così felici che tu sia qui Rome, che porti il nome della mia migliore amica, della mia anima gemella, della mia ‘persona’, la mia nonna Romaine“, riferendosi alla nonna di recente scomparsa.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Shay è soltanto l’ultima delle star che in questo preciso momento si trova in Italia. Molti gli avvistamenti avvenuti nel corso degli ultimi giorni: da Paul Wesley che si aggira in diverse località della Sicilia a Timothée Chalamet, in vacanza a Roma prima di raggiungere Venezia per la Mostra del Cinema.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >