Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Non Mi Lasciare anticipazioni terza puntata lunedì 24 gennaio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Non Mi Lasciare anticipazioni terza puntata 24 gennaio 2022

Niccolo Maggesi | 17 Gennaio 2022

Fiction Rai

Elena torna a Roma dal figlio Diego. Ma chi è suo padre? Tutte le anticipazioni alla terza puntata di Non Mi Lasciare lunedì 24 gennaio 2022

Anticipazioni Non Mi Lasciare 24 gennaio 2022

Le indagini di Elena Zonin giungono a nuove inquietanti conclusioni nella terza puntata della fiction Non Mi Lasciare, altro successo d’inizio anno di Rai 1. Le anticipazioni di lunedì 24 gennaio 2022, infatti, rivelano che la detective compirà altri passi avanti nelle ricerche su Angelo e il suo involontario coinvolgimento nel giro di prostituzione minorile a cui Elena sta lavorando. Nel contempo la storia si addentrerà più nel dettaglio anche nella vita e nel passato della protagonista interpretata da Vittoria Puccini. Chi è il padre di suo figlio?

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama terza puntata Non Mi Lasciare

Nella trama della terza puntata di Non Mi Lasciare, che come da anticipazioni sarà trasmessa il 24 gennaio 2022, ritroveremo Daniele (Alessandro Roia), Giulia (Sarah Felberbaum) e tutti gli altri protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli episodi saranno ancora due (su 12 totali), ed ecco di cosa parleranno.

Nell’Episodio 5 le ricerche di Angelo proseguono dalla Casa Famiglia nella quale il ragazzo era alloggiato. Elena riesce ad ottenere un appuntamento per parlare con qualcuno che lo conosceva. Scopre così dalla psicologa che lo aveva in cura che il ragazzo era meno fragile di quanto sembrasse.

Elena è anche invitata a casa di Daniele dalla sua migliore amica Giulia, che la vorrebbe per festeggiare insieme il compleanno del loro piccolo Emilio. Ma nel corso della festa Elena se ne va e scappa a Roma, dove torna a prendersi cura del figlio Diego, alle prese con i primi turbamenti amorosi. Ma chi è il papà del ragazzo?

Nell’Episodio 6 della terza puntata di Non Mi Lasciare del 24 gennaio 2022, invece, le anticipazioni svelano che l’equipe di Elena ha avuto accesso alla famigerata chat con cui l’adescatore inganna i ragazzi. Servendosi di un nickname che allude a un’identità falsa, la squadra di investigatori guidati dalla Zonin si procura un filmato che ritrae Angelo nel luogo in cui è sequestrato.

Con qualche sforzo gli agenti riescono a rintracciarlo, ma quando vi si recano è troppo tardi: sia Angelo che il suo carceriere se ne sono andati.

Streaming e replica Non Mi Lasciare RaiPlay

Se non sei riuscito a seguire la terza puntata di Non Mi Lasciare in diretta lunedì 24 gennaio 2022, niente paura: puoi rivederla in streaming su RaiPlay e in replica su Rai Premium.

Nel primo caso ti basterà collegarti al sito ufficiale di RaiPlay o scaricare l’App per smart phone, smart TV o tablet e cercare la scheda del programma e la relativa puntata a pochi minuti dal termine della messa in onda. Sul canale 25 del digitale terrestre, invece, la fiction con Vittoria Puccini torna in seconda visione ogni mercoledì alle 21.20