Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 20 aprile 2021 puntata 157

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 20 aprile 2021 – Puntata 157

Niccolo Maggesi | 19 Aprile 2021

Il Paradiso delle Signore

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 aprile 2021 Problemi di cuore su tutti i fronti: questo il principale contenuto della […]

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 aprile 2021

Problemi di cuore su tutti i fronti: questo il principale contenuto della prossima puntata della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore. I coniugi Conti sono ancora nel pieno di una profonda crisi, e lo stesso dicasi per Rocco, diviso fra la bella Irene e la sartina Maria. Cosa decideranno di fare gli uni e gli altri, e come proveranno a fare chiarezza tra i loro sentimenti? Scopriamolo leggendo le anticipazioni alla puntata 157 di Il Paradiso delle Signore 5, in onda martedì 20 aprile 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 156)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama puntata 157

Secondo la trama della puntata 157 del Paradiso delle Signore, scopriremo che cosa Rocco prova veramente per Irene. I due giovani cercheranno infatti di chiarirsi dopo il bacio scambiatosi alcuni giorni fa. Si è trattato soltanto di un momento di debolezza, oppure anche il giovane Amato prova qualcosa per la bella Venere?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In tutto ciò, naturalmente, Maria è disperata per aver saputo che il fidanzatino ha ceduto al fascino della commessa. Umberto Guarnieri invece prende atto che le accuse di Cosimo hanno pesantemente influenzato la sua reputazione, e medita vendetta contro di lui.

Infine, raccontano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 20 aprile 2021, Marta annuncia al marito che Sterling vorrebbe occuparsi della prossima campagna pubblicitaria del Paradiso. Vittorio però non se la sente ancora di ricominciare a lavorare fianco a fianco alla moglie. Tuttavia, la sua riluttanza finisce per rivelarsi molto più rischiosa, perché a prendersi cura degli affari dell’atelier insieme a Marta sarà Dante Romagnoli, che non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 158)

Streaming e replica

La puntata 157 di Il Paradiso delle Signore 5 sarà in onda su Rai Play in contemporanea streaming alla messa in onda su Rai 1 martedì 20 aprile 2021. Successivamente si potrà rivedere anche in replica su Rai Premium, dove tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 5 della settimana sono riproposti in seconda visione nel weekend. Nella fattispecie, il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30