Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jaime lorente

News e anticipazioni

Jaime Lorente debutta nel mondo della musica: l’attore pubblica due singoli

Stefano D Onofrio | 19 Novembre 2020

Elite Jaime Lorente La Casa di Carta

Jaime Lorente, attore noto per La casa di carta ed Elite, debutta nel mondo della musica: ecco i primi due […]

Jaime Lorente, attore noto per La casa di carta ed Elite, debutta nel mondo della musica: ecco i primi due singoli

Anche Jaime Lorente debutta nel mondo della musica. L’attore, noto per i suoi ruoli in Elite e soprattutto ne La casa di carta, ha pubblicato nelle scorse ore ben due singoli che anticipano il suo primo album. Esattamente come l’ex collega Aron Piper, anche Jaime si è buttato sul genere rap.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La prima delle due canzoni si intitola Corazon, un pezzo tra il rap e il pop in cui l’attore racconta la sua infanzia. A fargli trovare la forza di gettarsi a capofitto in questa nuova arte è stato il lockdown. Lorente ha infatti ammesso di aver particolarmente sofferto per la situazione d’emergenza che stiamo vivendo ma che la reclusione forzata gli ha anche fornito l’ispirazione per scrivere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il secondo brano è intitolato invece Acércate e ha parlato di un altro momento assai delicato della vita di Jaime Lorente. L’attore ha infatti raccontato in diverse interviste che l’improvvisa fama che ha avuto grazie alle due fortunate serie spagnole lo ha colto totalmente impreparato per una persona che, come lui, viene da un mondo più di nicchia come il teatro.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

I due pezzi anticipano l’arrivo del primo album ufficiale di Jaime, che ad oggi non ha una data ufficiale d’uscita. Ha invece una data d’uscita El Cid, nuovo show che lo vede protagonista e di cui vi abbiamo già parlato.

Ecco cosa sappiamo.

< Indietro Successivo >