aron piper

Aron Piper ha pubblicato una nuova canzone: il video che apprezzerete

Aron Piper ha pubblicato il videoclip ufficiale del suo nuovo brano, Todo, e le fan sembrano apprezzarne il contenuto

La musica per Aron Piper non è soltanto un capriccio momentaneo. L’attore di Elite sembra aver intrapreso con serietà e con passione questo nuovo cammino e pubblica canzoni con cadenza quasi mensile. Il suo debutto è avvenuto lo scorso aprile con il singolo Sigo.

Durante la quarantena Piper ha poi raccontato ai suoi tanti follower (ne conta più di 13 milioni solo su Instagram) di aver scritto una canzone durante la quarantena intitolata Mal. Ora ha da poco postato un nuovo capitolo della sua carriera, annunciandolo con una serie di foto.

Visualizza questo post su Instagram

VIDEO OUT HOY A LAS 18:00!!⛳️

Un post condiviso da ARON🌜🌞 (@aron.piper) in data:

Il pezzo in questione si intitola Todo, un brano ritmato pop-rock in cui Aron Piper sfoggia un numero indefinito di outfit davvero particolari. In pochi giorni la clip ufficiale della canzone ha superato le 200mila views su YouTube e ha ottenuto migliaia di commenti.

Sono molte le ragazze che si sono focalizzate principalmente sull’aspetto di Aron, ma il brano ha suscitato comunque un ottimo riscontro. Piper è perciò sempre più diviso tra la sua carriera di attore e quella di cantante. Intanto però, è tornato sul set della quarta stagione di Elite.

Ecco le prime anticipazioni

Elite 4: cosa accadrà nella nuova stagione?

Aron Piper e gli altri protagonisti (vecchi e nuovi) di Elite sono tornati sul set. La produzione dello show ha avuto una brusca interruzione dopo che uno dei membri del cast è risultato positivo al covid. Una volta fatti tutti i controlli del caso e accertato che non ci fossero altri attori positivi, il set è stato poi riaperto.

Non ci sono ancora informazioni certe sulla trama delle nuove puntate. Quel che è certo è che Elite non sarà l’unico impegno dei prossimi mesi per Aron. L’attore ha infatti un nuovo progetto in arrivo con Netflix. Stiamo parlando di El Disorden, show che nasce dal romanzo di Carlos Montero (uno degli autori di Elite).

Si tratta di un thriller che vede al centro della storia Raquel, un’insegnante che al suo primo giorno di scuola riceve un bigliettino tutt’altro che di buon auspicio: “Quanto ci metti a morire?”. La donna dovrà affrontare sin dal suo ingresso nel nuovo istituto la riluttanza e un atteggiamento poco benevolo da parte dei suoi studenti. Solo con il passare del tempo capirà il motivo della loro ostilità.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Elite che potrebbero interessarti

Miguel Herran nudo su Instagram: il commento di Emma Marrone

Il cast di Elite scelto come testimonial di un importante marchio di abbigliamento

Omar Ayuso si cancella da Twitter dopo alcune affermazioni sul coronavirus