Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
itzan escamilla

News e anticipazioni

Itzan Escamilla colpito dal covid: il racconto dell’attore di Elite

Stefano D Onofrio | 5 Novembre 2020

Elite Itzan Escamilla

Itzan Escamilla ha dichiarato di aver avuto il covid: era lui il membro del cast positivo che ha fatto ritardare […]

Itzan Escamilla ha dichiarato di aver avuto il covid: era lui il membro del cast positivo che ha fatto ritardare le riprese di Elite 4

Itzan Escamilla ha avuto il covid! Ricordate quando qualche mese fa vi avevamo parlato dell’immediata chiusura del set di Elite dopo che un membro del cast era risultato positivo al coronavirus? La produzione del teen drama Netflix era stata appena avviata, con l’arrivo di quattro nuove entrate tra i banchi di scuola de Las Encinas.

Dopo appena 24 ore dalla riapertura del set l’ennesima brusca interruzione. E secondo quanto raccontato dall’interprete di Samuel al magazine Hola la persona positiva potrebbe essere proprio lui. “L’ho superato – ha ammesso l’attore – avevo sintomi all’inizio e poi subito asintomatico“. Itzan, che ha di recente ammesso che abbandonerà la serie al termine della quarta stagione, ha poi affermato di essere guarito tra fine agosto ed inizio settembre.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il set di Elite era stato invece riaperto qualche giorno dopo una volta accertato che nessun altro membro del cast avesse contratto l’infezione. Itzan Escamilla avrebbe invece raggiunto nuovamente i suoi compagni solo una volta guarito. L’attore ha poi svelato di essere molto spaventato dalla situazione d’incertezza attuale. “Giuro, mi sta dando angoscia questo momento. Sto passando un periodo peggiore rispetto a quello del lockdown“, ha dichiarato Escamilla.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Perché durante la reclusione non avevo nemmeno la possibilità di vedere un po’ fuori e pensavo che sarebbe finita presto. Ora ho paura. Beh, paura no, angoscia. Ho voglia di fare delle cose e non posso fare niente“, ha poi concluso.

Ma cosa accadrà a Samuel? Ecco quello che sappiamo su Elite 4

Itzan Escamilla lascia Elite: cosa accadrà a Samuel?

Come confermato da Itzan Escamilla, la quarta stagione di Elite sarà la sua ultima. L’attore sembra infatti convinto di volersi lasciare alle spalle questo capitolo per potersi concentrare su altri progetti. Ma cosa accadrà a Samuel? Molte le teorie che spiegano la sua uscita di scena.

C’è chi vorrebbe un ricongiungimento con Carla, dopo l’inaspettato addio della ragazza al termine della terza annata. Secondo alcuni la “marchesina” potrebbe ritornare nei prossimi episodi in veste di guest star e ricongiungersi al suo ragazzo per poi andare via insieme da Madrid. Una speranza per i tanti fan dei “Carmuel“, ancora delusi per le recenti scelte degli sceneggiatori.

Qualcun altro invece immagina un’uscita di scena drammatica per Samuel. Un po’ come successo a Polo, qualcuno ritiene che potrebbe esserci la sua morte al centro del fil rouge che connetterà le nuove puntate. Quel che accadrà davvero però per ora è solo un mistero. Dobbiamo attendere ancora un po’ per scoprire cosa accadrà…

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

Se ami le serie TV e i misteri non perderti anche:

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie tv

Rilasciate le prime foto ufficiali di El Desorde Que Dejas, nuova serie con Aron Piper

Il cast di Elite avvistato sul set della quarta stagione: le nuove foto

Ester Exposito potrebbe tornare in Elite? Le sue parole