ester exposito

Ester Exposito potrebbe tornare in Elite? Le sue parole

3Ester Exposito potrebbe davvero ritornare in Elite nelle prossime stagioni? L’attrice risponde a questa domanda, ma spegne le speranze

Ester Exposito tornerà mai in Elite? È questa la questione che si protrae ormai da settimane. Nel corso del finale della terza stagione del teen drama abbiamo assistito all’addio di Carla. La marchesina ha infatti deciso di abbandonare Las Encinas e di godersi un viaggio alla ricerca di sé stessa in Europa. Una decisione che ha condotto allo sconforto i tanti fan del personaggio.

Sono diversi infatti gli affezionati seguaci della serie Netflix che si sono affezionati alla coppia formata da Carla e da Samuel. Una relazione tutt’altro che facile e che con il passare delle puntate è stata osteggiata da diversi avvenimenti, fino al finale che ha impietrito tutti. I primi a parlare di un possibile ritorno della Exposito sono stati i creatori dello show, avallati poi da un commento del canale Instagram di Netflix Spagna.

Ora è stata la stessa Ester Exposito a parlare! In una recente intervista l’attrice ha risposto finalmente alla domanda, che però non preannuncia niente di buono. “Ho già detto addio a quell’amore di personaggio e a quel progetto con tutto l’amore del mondo, e con un sentimento molto agrodolce perché ovviamente non è facile dire addio a qualcosa che ti ha dato tanto – ha dichiarato – in cui mi sono divertita e a cui ho dato tanto di me stessa. Lo porterò sempre con me e ci sarà una parte di esso in me“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La Exposito ha poi aggiunto ulteriori dettagli, che non lasciano ben sperare. Ecco cosa ha detto

Indietro