Dopo Superman, The Witcher e Sherlock Holmes, Henry Cavill vorrebbe anche interpretare il prossimo James Bond: ecco le sue parole

Con No Time To Die si concluderà il percorso da James Bond di Daniel Craig. In molti si chiedono quale attore andrà a sostituire l’interprete inglese, e uno di loro in particolare ci terrebbe molto a vestire i panni dello 007. Stiamo parlando di Henry Cavill, volto di Superman, The Witcher e di Sherlock Holmes nel recente film Netflix Enola Holmes. Infatti l’attore in un’intervista a GQ ha svelato che il suo più grande desiderio è di diventare James Bond.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questo momento niente è ancora deciso. Vedremo cosa succederà, ma sì mi piacerebbe moltissimo essere il nuovo James Bond. Sarebbe un’esperienza esaltante. Se Barbara Broccoli e il produttore Michael G. Wilson fossero interessati a me, coglierei subito questa occasione.

Henry Cavill aveva già tentato di diventare James Bond ai tempi di Casinò Royale, ma il ruolo andò a Daniel Craig. Per il momento non ci sono certezze in merito a quale attore diverrà il nuovo 007. Sono tante le teorie, ma bisogna anche ricordare che Warner Bros sarebbe interessata a fare un sequel del film L’uomo d’acciaio. In questa pellicola, così come nel resto del DCEU, Henry Cavill veste i panni del protagonista Clark Kent/Superman. Non è chiaro se il film sia effettivamente in programma, ma potrebbe causare a Henry Cavill un conflitto lavorativo.

Nonostante il desiderio di Henry Cavill, sono molti i tabloid che speculano sul prossimo attore che vestirà i panni di James Bond. Tra i più quotati ci sono Robert Pattinson e Tom Hardy.

Avanti