storie assurde come attori si preparano set

Cinema e Celebrity | Rubriche ed editoriali

11 Storie assurde su come gli attori si preparano sul set

Niccolo Maggesi | 9 Novembre 2021

Da Kate Winslet a Will Smith, da Jamie Dornan a Lady Gaga, ecco 11 storie assurde su come gli attori si preparano sul set dei loro film

Jared Leto in Suicide Squad

Wallpaper : Joker, mouth, emotion, Suicide Squad, Jared Leto, darkness,  screenshot, fictional character, special effects 1280x768 - UberLost -  117882 - HD Wallpapers - WallHere
Uno screenshot da Suicide Squad, in cui Jared Leto è The Joker

Jared Leto è il perfetto protagonista di queste storie assurde relative a come gli attori si preparano sul set.

Sappiamo infatti bene che l’attore e cantante è disposto a mettersi sempre, completamente in gioco quando si tratta di recitare. Dimagrire fino all’osso? Fatto. Stravolgere i propri connotati? Checked. Comportarsi proprio come vorrebbe il suo personaggio? Fatto anche questo, in particolare durante la lavorazione di Suicide Squad.

Nonostante la sua presenza nel film del 2016 si risolva in appena dieci minuti, Jared Leto ha raccontato di non essersi risparmiato per il ruolo del Joker. L’attore è arrivato sino al punto di recapitare alle proprie co-star corpi di animali morti.

Ad alcuni membri della troupe è arrivato un animale morto, mentre a Margot Robbie (interprete di Harley Quinn) è toccato un ratto ancora in vita. Adorabile, no?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.