10 Segreti dal backstage di Riverdale che di sicuro non conoscevi

10Ecco una lista di segreti che i protagonisti di Riverdale non hanno mai rivelato, tutti dal backstage e dai set più praticati della serie TV.

Riverdale backstage dietro le quinte segreti

Dalle magliette che accentuano la muscolatura maschile alla vera ubicazione di Pop’s, nella gallery che seguirà potrete trovare tantissimi segreti dal backstage di Riverdale. La serie che va in onda su The CW e che il prossimo anno arriverà alla quinta stagione è una delle più amate dal pubblico di tutto il mondo. Ma cosa nascondono i set, che gli affezionati spettatori ancora non conoscono? A rivelarlo è stata Madelaine Petsch, che ha portato i suoi fan in un giro nel dietro le quinte di Riverdale. Noi abbiamo raccolto per voi gli aspetti più curiosi del suo tour, con tutti i migliori retroscena.

1. Tutti i segreti di Pop’s

Madelaine Petsch sul set di Pop’s

Sapevate che, prima di diventare il Pop’s che tutti conosciamo, il locale più frequentato di Riverdale era veramente un diner anni Cinquanta?

In un secondo momento è stato acquistato dagli studios diventando uno tra i set più rappresentativi della serie con KJ Apa e Lili Reinhart.

In realtà si trova in un ampio parcheggio usato dalla troupe, nelle vicinanze di tutte le altre location.

Indietro