Home
10/08/2017

Game of Thrones: il controverso caso di Sansa Stark (Sophie Turner)

Game of Thrones: il controverso caso di Sansa Stark (Sophie Turner)

Game of Thrones: abbiamo voluto analizzare il controverso caso di Sansa Stark (Sophie Turner)… vediamo cosa ne è uscito!

Una delle caratteristiche più interessanti di Game of Thrones è indubbiamente la complessità dei suoi personaggi. Attraverso queste sette stagioni abbiamo imparato che non esistono il bianco e il nero e anche i personaggi apparentemente più cattivi e spietati possono celare dentro di loro debolezza e paura, mentre i più integerrimi possono compiere delle scelte crudeli o dettate dall’impulsività.

Eppure tra tutti, vi è un personaggio che sembra non avere proprio una tregua, sia per quanto riguarda la sua storyline, sia per quanto riguarda il giudizio dei fan. Stiamo parlando di Sansa Stark, la maggiore delle sorelle Stark, che da sette anni si è evoluta da sprovveduta ragazzina ad una vera e propria lady, intelligente e determinata. Per qualche motivo, i fan sembrano averla presa in antipatia dal primo episodio e, nonostante gli sviluppi del suo personaggio, non hanno intenzione di cambiare la loro opinione. Quali sono le cause? Perché un personaggio interessante e complesso come Sansa continua ad essere odiato da una grossa parte del fandom?

Il promo della 7×05:

Andiamo più nel dettaglio!

Leggi anche  Halloween: Da PLL a TVD, dieci episodi da rivedere assolutamente!
Commenti