zendaya

News e anticipazioni

Euphoria 3 non arriverà prima del 2024 a causa di Zendaya? I rumor

Stefano D Onofrio | 19 Febbraio 2022

Euphoria Zendaya

La terza stagione di Euphoria non arriverà prima del 2024 a causa di Zendaya? La fitta agenda dell’attrice nei prossimi mesi

Zendaya “ritarda” Euphoria 3?

Avere una protagonista come Zendaya può essere un “problema” per Euphoria. La seconda stagione è attualmente in onda su HBO registrando ottimi numeri, addirittura triplicando in alcuni casi quelli della scorsa annata. Con un risultato di questo tipo di recente il network ha confermato la produzione di una terza stagione che vedrà, ovviamente, la Coleman ancora protagonista (e andando di fatto a smentire una teoria apparsa sul web).

Ora i tanti fan della serie sono curiosi di capire quando inizierà la produzione dei nuovi episodi e, soprattutto, quanto dovremmo attendere per vederli in onda. A quanto pare però, ricostruendo le notizie degli ultimi giorni, dovremmo attendere un bel po’ prima di rivedere Rue e tutti gli altri personaggi. La “colpa” ricadrebbe proprio sulla protagonista dello show e sulla sua agenda fitta dei prossimi mesi. Qualche giorno fa abbiamo infatti riportato la notizia che vede Zendaya nel cast della nuova pellicola di Luca Guadagnino al fianco di Josh O’Connor. Secondo alcune voci le riprese della nuova fatica del regista italiano dovrebbero iniziare a fine marzo e dovrebbero durare per tutta la primavera.

A fine estate comincerebbero invece i ciak di Dune: Part Two, secondo capitolo della saga di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet. In una recente intervista il regista ha confermato, ufficiosamente, questa notizia e ha dato qualche anticipazione sulla trama del secondo capitolo. Infine per Zendaya ci sarebbe un nuovo impegno a fine anno. Sembra infatti, in base a ciò che si legge in giro sul web, che il regista Francis Ford Coppola stia lottando con le unghie e con i denti per avere l’attrici nel cast del suo nuovo film Megalopolis.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Se questa collaborazione venisse confermata questo significherebbe il terzo set cinematografico per la Coleman a fine anno. Ciò comporterebbe un posticipo per le riprese della terza stagione di Euphoria nel 2023 e una probabile uscita nel 2024. Un’eventualità a cui i fan però dovrebbero essere preparati.

Ecco perché

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.