HomeCinema e CelebrityZac Efron si dice pronto a unirsi al Marvel Cinematic Universe

Zac Efron si dice pronto a unirsi al Marvel Cinematic Universe

Zac Efron ammette che si unirebbe al Marvel Cinematic Universe in un instante se arrivasse la proposta di un buon personaggio

Zac Efron vorrebbe entrare nell’MCU

Ormai si contano sulle dita di una mano gli attori che non si sono ancora uniti al Marvel Cinematic Universe. Tra cinema e Disney+ sono sempre di più le star che si uniscono a questo universo di supereroi. Ora anche Zac Efron ha deciso di farsi avanti, dicendo che sarebbe molto entusiasta di entrare a far parte del MCU.

Parlando con Extra TV, Zac Efron ha rivelato non ci penserebbe un istante a unirsi al cast di un film dei Marvel Studios.

Amo l’universo Marvel. Sono un fan della Marvel da quando ho iniziato a camminare. Se arriva il personaggio giusto e vogliono che mi ci butti dentro, coglierei l’opportunità”.

Il prossimo grande progetto dei Marvel Studios è Thor Love and Thunder, che arriva al cinema dopo Doctor Strange nel multiverso della follia, attualmente in sala. Al momento è improbabile che lo vedremo in questa pellicola, anche se i fan lo avevano già associato a un altro personaggio che vedremo in futuro.

Infatti Zac Efron era stato al top dei fancasting per il ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3. Secondo molti l’attore era perfetto per la parte, che invece è andata al collega Will Poulter. Questo film debutterà il 5 maggio 2023, preceduto da Black Panther: Wakanda Forever, Ant-Man and the Wasp: Quantumania e seguito da The Marvels.

E a voi piacerebbe Zac Efron nel Marvel Cinematic Universe? Che ruolo vorreste interpretasse?

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.