HomeCinema e CelebrityScarlet Witch sarà protagonista di un film dell'MCU?

Scarlet Witch sarà protagonista di un film dell’MCU?

Secondo un rumor Scarlet Witch avrà il suo film dell'MCU, ispirato al fumetto Avengers: The Children’s Crusade. Tutti i dettagli

Scarlet Witch potrebbe tornare in un film a lei dedicato

Negli ultimi tempi sul web hanno circolato diversi rumor che parlano del possibile nuovo contratto di Elizabeth Olsen con i Marvel Studios. Secondo queste voci l’attrice avrebbe firmato per altri 7 anni, e la sua Scarlet Witch sarà protagonista di un film se non di una trilogia. Ecco cosa sappiamo finora.

In attesa di rivedere Scarlet Witch al cinema con Doctor Strange nel multiverso della follia, sono sempre di più le informazioni sul suo futuro nell’MCU. Infatti in molti si domandano infatti se questa sarà l’ultima che vedremo Elizabeth Olsen interpretare Wanda o se invece sarà un punto di partenza per un ruolo più da protagonista nel mondo Marvel.

Secondo un’indiscrezione pubblicata dallo scooper MyTimetoShineHello, riportata anche da Murphy’s Multiverse, i Marvel Studios avrebbero in progetto un film dedicato a Scarlet Witch. La storia sembra che si baserà sulla serie a fumetti Avengers: The Children’s Crusade.

Questa storia ha come protagonista Wiccan, uno dei figli di Wanda, i cui poteri crescono senza controllo. Così chiede aiuto alla madre, che andrà a cercare con il fratello Billy e gli altri membri degli Young Avengers. Peccato che Wanda sia prigioniera del Dottor Destino, quindi ci sarà da combattere per i giovani eroi.

Già da tempo si parla del ritorno dei due figli di Wanda e Visione in Doctor Strange nel multiverso della follia, e pare che il film dei Fantastici 4 introdurrà anche Victor Von Doom. Come succede poi per ogni film dell’MCU gli Studios non adatteranno il fumetto fedelmente, ma la storia del film su Scarlet Witch sembra lo seguirà a grandi linee.

Non ci resta quindi che aspettare e scoprire quale sarà il destino di Wanda nell’MCU, anche se sicuramente il possibile film su di lei non uscirà prima del 2024. Infatti il calendario degli Studios è al momento occupato fino alla fine del 2023.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.