will poulter trasformazione adam warlock biondo capelli

Will Poulter si trasforma in Adam Warlock con i suoi nuovi capelli

Will Poulter si tinge di biondo i capelli per interpretare Adam Warlock nel film Guardiani della Galassia vol. 3: ecco la foto

Will Poulter biondo per interpretare Adam Warlock

Sono iniziate le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, presso gli studios di Atlanta, e il cast è già al lavoro da settimane. Al team di attori si è recentemente unito anche Will Poulter, che interpreterà Adam Warlock. Per il ruolo l’attore si è dovuto tingere i capelli di biondo, come testimonia questa foto che ci offre un primo sguardo al suo personaggio nel film.

Adam Warlock è un noto personaggio dei fumetti, che era già stato anticipato da una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2. Qui Ayesha (Elizabeth Debicki) creava il guerriero perfetto per distruggere i Guardiani, dopo un torto fatto ai Sovereign. Ora Adam Warlock è pronto a fare il suo debutto, interpretato dall’attore Will Poulter.

Il giovane interprete non solo si è tinto di biondo i capelli per il ruolo, ma ha anche dovuto attraversare un’importante trasformazione fisica. Infatti, dovendo interpretare un potente eroe, Will Poulter ha dovuto mettere su quanta più massa, lavorando molto in palestra. Ma ecco lo scatto dell’attore con il suo nuovo look:

Sebbene il nuovo taglio di Will Poulter non ci mostri ancora il suo definitivo Adam Warlock, la cui pelle è completamente dorata, almeno possiamo dare un primo sguardo al personaggio. Vedremo Adam in Guardiani della Galassia vol 3. il cui debutto è previsto per maggio 2023. Precisamente, al momento, la data scelta è quella del 5 maggio per gli USA.

Nel cast rivedremo anche Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).

Nessun Articolo da visualizzare