You, secondo i fan abbiamo conosciuto il fratellastro di Joe nella terza stagione

Abbiamo conosciuto il fratellastro di Joe Goldberg nel corso della terza stagione di You? I fan della serie ne sono convinti

3La teoria dei fan di Joe

you joe

I fan di You hanno elaborato una pazzesca teoria che non possiamo non condividere con voi. La terza stagione della serie Netflix che racconta la vita del pericoloso stalker Joe Goldberg. Troviamo l’uomo e la sua compagna, Love, in una nuova città che in poco tempo diventa un vero e proprio cimitero. La vera natura della coppia esce infatti allo scoperto di continuo e i due si macchiano di efferati omicidi nei confronti di alcuni abitanti di Madre Linda.

Durante le puntate vediamo poi alcuni flashback che ci raccontano qualcosa in più sull’infanzia del personaggio interpretato da Penn Badgley e di come è diventato l’uomo che è oggi. Abbiamo conosciuto perciò la madre del giovane Joe, i soprusi che il piccolo ha dovuto sopportare da bambino fino all’abbandono della donna. Nell’ultima puntata assistiamo infatti a una scena in cui il ragazzo riesce finalmente a ritrovare sua madre, che si occupa però di un altro bambino di nome Jacob. Secondo una teoria molto in voga tra i fan di You si tratterebbe di un fratellastro di Joe che abbiamo già visto nel corso delle puntate appena andate in onda.

Jacob non sarebbe nient’altri che Theo Engler, uno dei nuovi vicini di Joe e Love nella loro nuova casa di Madre Linda. Il figlio di Matthew e l’amante segreto di Love sarebbe infatti, secondo diversi telespettatori, molto somigliante fisicamente a Goldberg. Inoltre non conosciamo l’identità di sua madre ma sappiamo soltanto che Natalie, la compagna di Matthew, è in realtà la sua matrigna. E se fosse proprio Sandy la madre biologica del ragazzo?

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sempre secondo quanto si legge online, ritroveremo il misterioso presunto fratellastro di Joe in una quarta stagione. La serie è stata infatti già ufficialmente rinnovata da parte di Netflix.

Ecco cosa potrebbe accadere

Indietro