
Wisteria Lane, in lavorazione una nuova serie tv sull’iconica strada di Desperate Housewives
Wisteria Lane, in arrivo un reboot di Desperate Housewives? Chi si è appassionato con le avventure delle casalinghe di Desperate…
Wisteria Lane, in arrivo un reboot di Desperate Housewives?
Chi si è appassionato con le avventure delle casalinghe di Desperate Housewives conosce perfettamente Wisteria Lane. Per otto stagioni la strada iconica di Fairview ha fatto da sfondo a tutto ciò che accadeva ai protagonisti, diventando a sua volta un vero e proprio personaggio.
Ora il mondo di Marc Cherry potrebbe tornare a vivere attraverso un reboot. Secondo quanto riportato da Variety sarebbe in lavorazione una nuova serie intitolata proprio come il nome della strada di Desperate Housewives prodotta dalla Simpson Street di Kerry Washington (protagonista storica di Scandal).
Secondo quanto si legge nella scheda ufficiale il progetto è “ambientato intorno a un gruppo di 5 amici molto diversi tra loro e a volte nemici che vivono in un cul de sac perfetto chiamato ‘Wisteria Lane’. In apparenza, tutti i vicini di Wisteria vivono un sogno. Case bellissime, famiglie stupende, SUV scintillanti nel vialetto – ma dietro quelle staccionate bianche e quei post sorridenti su Instagram, ci sono dei segreti“.
Washington potrebbe, forse, essere coinvolta anche come attrice nel progetto. La notizia arriva proprio in seguito alle ultime dichiarazioni di Eva Longoria su un possibile revival dello show originale. Rispetto al passato, quando si è detta pronta a tornare nei panni di Gabrielle Solis, l’attrice ha spiegato che un’idea di questo tipo è molto difficile da realizzare.
“Mi piacerebbe tornare, ma Marc sente che abbiamo già raccontato tutto quello che c’era da raccontare – ha risposto facendo riferimento a Cherry, il creatore dello show – È lui il più difficile da convincere. Non era come Sex and the City, che faceva otto episodi all’anno. Noi ne giravamo più del triplo“.
Leggi anche: Sebastian Stan rivela con quali attori di Gossip Girl è rimasto in contatto
Longoria ha ironizzato anche sui trascorsi sentimentali di Gabrielle. “Ho già dormito con tutti quelli che abitano in quella strada, io e Nicollette Sheridan!“, sono le sue parole.