winnie the pooh film horror

Cinema e Celebrity

Winnie the Pooh diventa un inquietante film horror

Martina Pedretti | 31 Agosto 2022

Winnie the Pooh si trasforma in un assassino nel film horror Blood and HoneyWinnie thePooh sta lasciando il Bosco dei […]

Winnie the Pooh si trasforma in un assassino nel film horror Blood and Honey

Winnie thePooh sta lasciando il Bosco dei 100 Acri per approcciarsi al mondo dei film horror indipendenti. Infatti è in arrivo Winnie the Pooh: Blood and Honey, una terrificante pellicola indie con protagonista proprio l’orso che ama il miele.

Si tratta di un lungometraggio indipendente di Rhys Frake-Waterfield, del quale sono uscite le prime immagini, che ricordano i film slasher pieni di sangue del passato. Dread Central ha pubblicato alcune di queste immagini tratte dal film:

winnie the pooh film horror blood honey

Winnie the Pooh: Blood and Honey

winnie the pooh film horror blood honey

Una scena del film

A distanza di circa tre mesi da questi primi dettagli, è stato poi diffuso il trailer della pellicola, che però, purtroppo, non ci rivela ancora la data di uscita:

Winnie the Pooh: Blood and Honey non ha bisogno dell’approvazione della Disney in quanto l’azienda non ha più i diritti esclusivi sulle opere di AA Milne. Il famoso orso è apparso per la prima volta nel 1926 e dato che si tratta di un progetto pubblicato prima del 1976, il suo copyright è durato 95 anni prima di diventare di dominio pubblico.

Da gennaio 2022, chiunque può creare la propria storia di Winnie the Pooh, così Frake-Waterfield ha superato i confini ideando un film spaventosamente horror. Nel cast troviamo Amber Doig-Thorne, Maria Taylor e Danielle Scott.

Non sono ancora molti i dettagli sulla trama, infatti non conosciamo la storia se non una breve anticipazione. Questo film racconta di Winnie the Pooh e Pimpi che vanno su tutte le furie, dopo che Christopher Robin li ha abbandonati.

Vi ricordiamo che il personaggio è apparso in due recenti lungometraggi in versione live-action, dedicati però a un pubblico di bambini. Si tratta di Vi presento Christopher Robin di Simon Curtis (2017) e Ritorno al Bosco dei 100 Acri di Marc Forster (2018).