keanu reeves matrimonio sorpresa

Cinema e Celebrity

Keanu Reeves si presenta al matrimonio di una coppia di fan

Martina Pedretti | 30 Agosto 2022

Keanu Reeves si trovava casualmente nello stesso hotel di una coppia che si stava sposando, così ha partecipato al loro matrimonio

Keanu Reeves ha inaspettatamente partecipato a un matrimonio nel Regno Unito

Non capita tutti i giorni di sposarsi, e tanto meno di farlo con presente una star del mondo del cinema. Questa cosa sorprendente è però successa a James e Nikki Roadnight, coppia che vive nel Regno Unito, che si è trovata ad avere come ospite a sorpresa alle proprie nozze Keanu Reeves.

I due ragazzi si sono uniti in matrimonio lo scorso fine settimana, davanti ad amici, parenti e alla figlia di Nikki. Durante il ricevimento al Fawsley Hall nel Northamptonshire, in Regno Unito, James ha scoperto che Keanu Reeves alloggiava all’hotel e così lo ha invitato a unirsi alla loro festa. L’attore non se lo è fatto dire due volte, si è cambiato e ha celebrato gli sposi!

Nikki era ancora ignara di tutto, finché un membro del personale dell’hotel le si è avvicinato per informarla che un “ospite molto speciale” la stava aspettando. La sposa, parlando con Newsweek, ha dichiarato:

È stato così molto emozionante, sono andata a salutarlo e a presentarmi, gli ho offerto un drink ma lui ha rifiutato dicendomi che aveva appena fatto un lungo volo e non si sarebbe fermato a lungo. Poi è stato così gentile e amichevole e si è congratulato per il nostro matrimonio. È stato tanto gentile da fare alcune foto e anche il nostro fotografo è riuscito a scattarne qualcuna! Poi si è preso il tempo di parlare con alcuni degli ospiti e di fare altre foto.

Gli invitati quindi hanno potuto godere della presenza di Keanu Reeves al matrimonio di Nikki e James. “Mia madre, Jo, ha scattato le foto e ha detto a tutti di gridare ‘Speed’ mentre scattava la foto. Ci abbiamo riso su, visto che è uno dei suoi film più vecchi!”, ha raccontato poi Nikki. Ecco uno dei tanti scatti:

E voi, quale star vorreste fosse presente alle vostre nozze?