Westworld, il crossover con Game Of Thrones conferma le teorie dei fan

Westworld: il crossover con Game Of Thrones confermerebbe le teorie dei fan

1Westworld: il crossover con Game Of Thrones sembrerebbe confermare le teorie dei fan sull’esistenza di un parco dedicato alla serie HBO

La terza stagione dell’acclamata serie di HBO, Westworld, ha fatto il suo debutto lo scorso 15 marzo, dopo ben due anni di assenza dagli schermi. Nel suo secondo episodio, intitolato “The Winter Line“, lo show ha deciso di fare una grande sorpresa ai propri fan: niente di meno che un crossover tra Westworld e Game Of Thrones che ha lasciato gli spettatori di stucco. Un nuovo misterioso parco è stato rivelato e ora ci si chiede cosa significhi per il futuro o, conoscendo la serie, il passato di Westworld. Esiste davvero un parco dedicato a Il Trono di Spade?

In passato tanti sono stati i fan che hanno teorizzato su questa possibilità. La rivelazione che ha mostrato l’esistenza di altri parchi oltre a Westworld aveva fin da subito portato gli spettatori a chiedersi quali fossero gli altri mondi costruiti dalla Delos. Ed essendo Game Of Thrones di proprietà di HBO, non si escludeva l’idea che il famoso show e i suoi personaggi venissero introdotti a sorpresa, ad un certo punto della trama, come alcune delle attrazioni per gli ospiti dei parchi.

Questa teoria sembra ora essersi avverata. Vediamo insieme cos’è successo e cosa potrebbe significare questo crossover tra Westworld e Game Of Thrones per il futuro della serie TV.

Stubbs e Bernard sono sulle tracce di Maeve e, durante la loro ricerca, si ritrovano all’interno dei laboratori di quello che viene definito dai protagonisti come “Parco 4“. Un parco che sembra appartenere al genere medievale grazie alla presenza di vari oggetti e costumi d’epoca. Un piccolo, ma grande, dettaglio ci svela però che non si tratta di un’ambientazione semplicemente medievale.

Siamo in un fantasy e a svelarcelo è niente di meno che il nostro amato Drogon.

Vediamo insieme la scena con protagonisti il drago di Daenerys e gli autori stessi di Game Of Thrones.

Indietro