Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Westworld, il crossover con Game Of Thrones conferma le teorie dei fan

News e anticipazioni

Westworld: il crossover con Game Of Thrones confermerebbe le teorie dei fan

Yasodhara Leandri | 24 Marzo 2020

Westworld: il crossover con Game Of Thrones confermerebbe le teorie dei fan “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di […]

Westworld: il crossover con Game Of Thrones confermerebbe le teorie dei fan

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come avviene il crossover tra Game Of Thrones e Westworld? Il video che vi riportiamo qui di seguito ve lo svelerà. Come descritto nella pagina precedente, Stubbs e Bernard si avventurano nei laboratori del Parco 4 e incontrano due volti familiari che si stanno occupando di Drogon.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
https://www.youtube.com/watch?v=QE6i80sMcw8

Avete riconosciuto i due tecnici del laboratorio? Si tratta di David Benioff e Dan Weiss, niente di meno che gli autori della famosissima serie HBO. I due stanno discutendo circa la possibilità di vendere i pezzi che compongono il robot di Drogon ad una start-up in Costa Rica. Non sappiamo dunque se rivedremo ancora il nostro Drogon da qualche parte nel mondo reale o se questo crossover tra Game Of Thrones e Westworld rimarrà una semplice easter egg.

Ciò che conosciamo sono i retroscena di questo crossover, pensato secondo le parole di Jonathan Nolan, co-creatore di Westworld insieme a Lisa Joy, dallo stesso George RR Martin, lo scrittore che ha dato luce alla celebre saga fantasy. Ecco cosa ci rivelano le parole di Nolan in un’intervista con TheHollywoodReporter:

“[Gli showrunner di GOT] ci hanno sempre sostenuto e sono stati nostri amici mentre cercavamo di mettere insieme e lanciare il nostro show. […] Anche George RR Marin. George ci ha spesso proposto un episodio crossover. Quando è venuto il momento per i personaggi di Luke e Jeffrey di gironzolare per i meandri del Mesa, non abbiamo potuto resistere. […] Per quanto riguarda Drogon ha mangiato un paio di agenti e nessun altro.”

Sebbene l’apparizione di Drogon sembri essere un semplice easter egg, ciò non esclude l’esistenza di un parco dedicato a Game Of Thrones e la possibilità che il drago, insieme ad altri possibili personaggi, possa tornare a farci compagnia in episodi futuri.

Le news non finiscono qui.

< Indietro Successivo >