Vivi e Lascia Vivere seconda puntata anticipazioni giovedì 30 aprile 2020

Vivi e Lascia Vivere seconda puntata anticipazioni giovedì 30 aprile 2020

Seconda puntata di Vivi e Lascia Vivere in onda giovedì 30 aprile 2020: anticipazioni nuovi episodi. Laura lancia l’attività con le amiche.

La seconda puntata di Vivi e Lascia Vivere, sempre interpretata da Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, sarà trasmessa su Rai 1 giovedì 30 aprile 2020. La serie, diretta da Pappi Corsicato, proseguirà la messa in onda per un arco di sei settimane e un totale di 12 episodi. Girata a Napoli, di cui il regista ha voluto dare l’immagine di una città solare e splendente sempre pronta a reinventarsi, la fiction ha già attirato l’attenzione di molti. Merito sia della sua protagonista che delle storie raccontate, le quali oscillano tra il thriller e il dramma. Dopo aver raccontato ai figli della morte del padre e aver avuto l’idea dello street food, cos’altro combinerà Laura? Lo scopriamo nelle anticipazioni alla seconda puntata di Vivi e Lascia Vivere di giovedì 30 aprile 2020.

Vivi e Lascia Vivere seconda puntata 30 aprile 2020: anticipazioni e trama episodi

Anche in questo caso, due episodi per una sola puntata di 90 minuti circa. Per il momento mancano vere e proprie anticipazioni sulla seconda puntata di Vivi e Lascia Vivere, che salvo imprevisti dovrebbe tornare su Rai 1 a distanza di una settimana dalla precedente.

(LEGGI ANCHE: Riassunto prima puntata)

Episodio 3

Le anticipazioni all’episodio 3 Laura è reduce dall’incontro con l’ex fiamma Toni, al quale ha chiesto il finanziamento necessario a dar via alla propria attività. Insieme alle amiche, dunque, l’ex commessa comincerà a muoversi per le strade napoletane vendendo il celeberrimo sartù, un timballo di riso tipico dell’area partenopea.

Tuttavia i problemi della nuova vita si fanno sentire sin dall’inizio. Laura ha bisogno di una strategia migliore perché l’attività di street food riesca a decollare veramente. Come fare a renderlo possibile?

Episodio 4

Nell’episodio 4 della seconda puntata di Vivi e Lascia Vivere, le anticipazioni di giovedì 30 aprile raccontano che la cognata di Laura, Marilù, ha l’aria di nascondere un segreto. Laura, che l’ha assunta per lo street food, cerca di scoprire di cosa si tratti, ma la sua aria sfuggente e il suo atteggiamento reticente si rivelano di ostacolo.

Toni torna alla carica, e nel corso di una giornata qualunque sorprende Laura e i figli dimostrando di voler seguire da vicino gli sviluppi della nuova attività della donna che amava. E proprio a proposito della prole di Laura, la più grande Giada confessa di aver trovato lavoro come ballerina di un locale notturno. Una notizia che manda ai gangheri Laura con cui Giada avrà un duro confronto.

Alla fine della lite Giada decide di andarsene di casa, scatenando la preoccupazione della madre e l’ennesimo intervento di Toni a placare il dissidio familiare.

Seconda puntata streaming e repliche

Ora come ora possiamo anticipare che la fiction di Corsicato, come quasi tutte le produzioni originali Rai, si potrà seguire in diretta streaming al momento della trasmissione in TV, ma anche in versione on demand dopo il passaggio televisivo.

Tutto ciò sarà possibile grazie al servizio Rai Play, tramite sito internet oppure applicazione per smart phone, smart TV e ancora tablet. Nel caso delle repliche, invece, solitamente le fiction Rai tornano in onda nei giorni successivi all’appuntamento sulla prima rete, anche su Rai Premium. La seconda puntata di Vivi e Lascia Vivere sarà in replica sul canale 25 del digitale terrestre sabato sera alle 21.20.