Vivere non è un gioco da ragazzi anticipazioni terza puntata
Le anticipazioni della terza e ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi che andrà in onda lunedì 19 maggio 2023
Anche Vivere non è un gioco da ragazzi è giunto al termine, e la terza puntata che è fissata per lunedì 29 maggio 2023 segna la conclusione della disavventura di Lele e della sua famiglia: quali sono le anticipazioni?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Anticipazioni Vivere non è un gioco da ragazzi terza puntata 29 maggio 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco tutte le anticipazioni sulla terza e ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi, che vi aspetta su Rai 1 lunedì 29 maggio 2023.
Nell’Episodio 5, mentre Anna cede al corteggiamento di Magnani ma solo per incastrarlo e fargli ritirare la denuncia contro il marito, Lele è ancora osservato speciale tanto di Caminito quanto di Saguatti.
Nel frattempo, nonostante le tensioni, i genitori del ragazzo gli consentono di invitare Serena a pranzo per conoscerla.
A scuola invece la professoressa Palmieri annuncia che la polizia ha arrestato chi ha venduto la droga a Mirco prima della sua morte. Lele resta di stucco: si tratta di un altro compagno di scuola che però crede innocente.
I sensi di colpa tornano dunque a tormentarlo. Anzi, si fanno ancor più soffocanti quando Ruggine lo minaccia di raccontare a tutti la verità e gli intima di allontanarsi da Serena.
A questo punto Lele si rivolge a Caminito per chiedergli di intervenire, e la banda spaventa Ruggine prendendolo a botte perché non parli con nessuno.
Quell’ennesimo episodio, degenerato rispetto alle sue aspettative, spinge Lele a confessare di essere il vero spacciatore di Mirco. Prima con i genitori, poi con la polizia.
La vera sorpresa sarà però Saguatti, che spiegherà a Lele e alla famiglia di avere la certezza che non è stato il ragazzo a vendere la dose letale a Mirco.
Nell’Episodio 6 della terza e ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi, invece, le anticipazioni del 29 maggio raccontano che Lele ottiene l’approvazione di Sonia e risolve tutti i problemi con Serena.
Nel frattempo però Caminito apprende che è stato lui a parlare con la polizia della banda di spacciatori, e manda uno dei suoi a intimidirlo. Lele a sua volta avverte nuovamente Saguatti, che promette di proteggerlo nonostante stia anche rischiando il posto per aver condotto ricerche e analisi senza autorizzazioni.
Streaming e replica terza puntata
Potete rivedere la terza e ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi su RaiPlay in streaming oppure in replica su Rai Premium.
Per lo streaming bisogna collegarsi alla piattaforma e cercare la scheda del programma. Potete farlo dal sito Web ufficiale ma anche via App scaricabile su smart phone, smart TV o tablet. La replica della fiction viene invece trasmessa su Rai Premium il venerdì sera in prima serata.