Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Viola come il mare anticipazioni prima puntata 30 settembre 2022

Fiction e Soap Opera

Viola come il mare anticipazioni prima puntata 30 settembre 2022

Niccolo Maggesi | 30 Settembre 2022

Can Yaman Fiction Mediaset

Prima puntata della fiction Viola come il mare: le anticipazioni di stasera 30 settembre 2022. Viola sospettata di omicidio

Anticipazioni Viola come il mare prima puntata 30 settembre 2022

Parte stasera 30 settembre 2022 su Canale 5 la nuova fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman, Viola come il mare: qui le anticipazioni della prima puntata.

La serie è definita un light crime, cioè un giallo condito di leggerezza. La produzione è nelle mani di Lux Vide, a cui la Chillemi e Yaman sono legati già per Che Dio ci aiuti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Girata in Sicilia, terra natale di Francesca Chillemi, Viola come il mare è anche un pretesto per consentire agli spettatori di ammirare le bellezze dell’isola e di Palermo. Crocevia di culture e suggestioni da ogni parte del mondo, stavolta il capoluogo siciliano sarà anche teatro di misteri che la giornalista Viola Vitale e l’ispettore Francesco Demir cercheranno di risolvere. Vediamo quali sono i primi!

Trama prima puntata Viola come il mare

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La trama della prima puntata di Viola come il mare, in onda il 30 settembre 2022, è divisa in due episodi.

Nell’Episodio 1 conosciamo Viola, ex Miss Italia rientrata a Palermo per scoprire che fine abbia fatto suo padre. Viola lo ha conosciuto solo di sfuggita, quando era piccola, ma ora vuole risalire alla sua storia per un motivo urgente.

L’ex modella si fa assumere in un giornale locale e diventa cronista. Per lei si tratta di un’attività inedita, e dal momento che le affidano il compito di raccontare casi di cronaca nera avrà modo di imbattersi nell’ispettore Francesco Demir.

Il primo incontro tra i due è un disastro: oltre al costante battibecco, Viola stessa finisce nel mirino degli inquirenti perché sospettata della morte di una ragazza.

Nell’Episodio 2 della prima puntata di Viola come il mare, invece, le anticipazioni svelano che Viola ottiene qualche informazione su suo padre. Contemporaneamente la giornalista s’interessa del tentato omicidio di un ragazzo.

Francesco è di nuovo a capo delle indagini che lei deve seguire, e considerato come lo ha già aiutato l’ispettore le propone di collaborare più da vicino.

Viola metterà il proprio talento al servizio della polizia, visto che riesce a identificare e capire le persone attraverso un’aura colorata che solo lei percepisce intorno a loro.

Streaming Viola come il mare Mediaset Infinity

Se non riuscite a seguire la diretta di Viola come il mare potete rivedere la puntata in streaming su Mediaset Infinity. In realtà la prima puntata della fiction sarà anche in diretta streaming sulla stessa piattaforma, il cui accesso è gratuito ma subordinato all’iscrizione a sito ufficiale o App per smart phone, smart TV e tablet.