vanessa morgan

Vanessa Morgan sceglie Madelaine Petsch come sua damigella d’onore per il suo matrimonio

1Vanessa Morgan ha scelto Madelaine Petsch come damigella d’onore per il suo matrimonio – la reazione dell’attrice

Abbiamo il nome di una delle damigelle d’onore del matrimonio di Vanessa Morgan. Lo scorso luglio, durante le vacanze per il Giorno della Liberazione, l’attrice di Riverdale ha ricevuto una proposta speciale dal suo compagno. Il suo fidanzato, il giocatore di baseball Michael Kopech, ha infatti chiesto la sua mano in una maniera durante una loro fuga d’amore in Arizona. La Morgan condivise sui social network questo momento e aveva fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy 4th Everyone! ♥️

Un post condiviso da Vanessa Morgan (@vanessamorgan) in data:

A distanza di qualche mese dalla proposta, Vanessa ha finalmente scelto chi l’accompagnerà come damigella d’onore nel momento più importante della sua vita. L’attrice ha infatti optato per la sua collega (ed amica) Madelaine Petsch. Le due condividono da ormai qualche anno il set di Riverdale e formano una delle coppie più amate della serie tv The CW, le Choni. Anche smessi i passi dei loro rispettivi personaggi, il loro rapporto sembra essere davvero molto forte.

Negli scorsi giorni la Petsch ha ricevuto dalla Morgan l’invito ufficiale a diventare una delle sue “bridemaids”. La risposta di Madelaine non è tardata ad arrivare ed è stata condivisa dalla stessa sul suo profilo Instagram.

Scopriamo insieme cosa ha risposto

Indietro