compleanno vanessa morgan

Vanessa Morgan ha festeggiato il compleanno in quarantena: ecco come

1L’attrice di Riverdale Vanessa Morgan festeggia il suo compleanno in maniera molto originale, con una torta a tema Coronavirus

Nonostante il Coronavirus, Vanessa Morgan ha festeggiato il suo compleanno e non è mancato qualcosa di originale. L’attrice di Riverdale è nata il 23 marzo e dunque quest’anno ha festeggiato lontana da amici e parenti, a causa della pandemia di Covid-19 che sta interessando tutto il mondo.

Questo però non le ha fatto perdere il sorriso, complice una divertente torta a tema che sdrammatizza un po’ questo periodo buio. La torta di compleanno di Vanessa Morgan ha infatti l’aspetto di un prodotto per le pulizie, che è in grado di rimuovere il Coronavirus e altri virus in circolazione. A vedere questo dolce, sembra davvero di trovarsi di fronte un barattolo di disinfettante!

La torta

Ecco dunque cosa c’è scritto nel commento al post per il compleanno che Vanessa Morgan ha condiviso con i follower:

Grazie mille per i messaggi di auguri! HaAhaha non avrei mai pensato che una torta Lysol sarebbe stata quella dei miei sogni ma nel 2020, sì lo è! È stato un compleanno strano per me, non sono potuta stare con la mia famiglia o con i miei amici per via della quarantena, quindi mi sento davvero triste oggi. Ma ringrazio tutti voi per avermi aiutata a farmi sorridere. Spero che tutti stiano bene nella loro casa. Vi amo.

Non sono mancati gli auguri da parte del cast di Riverdale, per il compleanno di Vanessa Morgan. Ecco chi glieli ha fatti via Instagram.

Indietro