Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Valentina Ferragni smentisce flirt con attore Elite 6

Cinema e Celebrity

Valentina Ferragni smentisce il flirt con Alvaro de Juana di Elite

Leila Sirianni | 17 Ottobre 2022

Elite

Valentina Ferragni ha smentito pubblicamente il flirt attribuitole con il nuovo attore di Elite 6 Alvaro de Juana

La smentita di Valentina Ferragni sul flirt con Alvaro de Juana

Negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di sé Valentina Ferragni. La nota influencer ha comunicato tramite i social la fine della storia con il fidanzato storico Luca Vezil.

Subito dopo la notizia, hanno cominciato a girare nel web alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale. Secondo tali voci, nonostante la recente rottura, la Ferragni avrebbe già intrapreso una nuova frequentazione con un attore spagnolo, che presto vedremo in Elite 6. Trattasi di Alvaro de Juana.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A diffondere il rumor è stata una giornalista tramite Twitter, secondo la quale i due si sarebbero conosciuti a Ibizia, dove sarebbe nato questo presunto flirt.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dalla foto condivisa dalla giornalista, si nota anche un like da parte della diretta interessata. Nel corso del weekend, però, questo era rimasto solo un rumor.

Nella giornata di oggi, invece, Valentina Ferragni ha deciso di esporsi sulla questione. L’influencer si è appoggiata alle storie di Instagram per dire la sua:

Valentina Ferragni Instagram

Valentina Ferragni Instagram

In poche parole, Valentina Ferragni ha smentito non solo il gossip su di lei e l’attore di Elite ma allo stesso tempo ha ribadito di essere al momento single. L’unico uomo della sua vita attualmente è infatti il suo bulldog francese, Pablo.

Come anticipato, Alvaro de Juana è entrato nel cast di Elite in occasione della sesta stagione, in arrivo il 18 novembre. Sfortunatamente non abbiamo dettagli sul suo personaggio. Sappiamo solo che si chiama Didac e che sarà uno dei nuovi studenti di Las Encinas.