Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
valentina ferragni

News e anticipazioni

Valentina Ferragni si accorge che Emily Cooper ha indossato alcuni suoi outfit: la reazione

Stefano D Onofrio | 2 Gennaio 2022

Emily in Paris

Valentina Ferragni si è accorta che la protagonista di Emily in Paris ha indossato alcuni outfit da lei già mostrati su Instagram: la reazione

Valentina Ferragni come Emily Cooper

Valentina Ferragni e quegli outfit identici a Emily Cooper. Non è la prima volta che la protagonista di Emily in Paris viene “accusata” da un’influencer del nostro paese di aver indossato abiti già visti nei loro post Instagram. Qualche giorno fa è stata Giulia Salemi a segnalare sul suo profilo che Lily Collins ha mostrato nello show Netflix un vestito da lei messo al Grande Fratello Vip. Ora invece è il turno della sorella minore di Chiara Ferragni, che vanta più di 4 milioni di seguaci su Instagram.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Valentina si è divertita ironicamente a segnalare alcuni casi di “b*** stole my look”. Da un abito con un fiocco enorme a un basco rosso da perfetto stile parisienne fino al casco griffato Dior indossato da Emily durante una puntata. “Emily in Paris or Valentina in Milano?”, ha scritto la Ferragni come didascalia. Eppure anche questo post così evidentemente ironico è riuscito a scatenare le polemiche. Molti hanno accusato Valentina Ferragni di aver voluto fare dei paragoni tra il suo aspetto fisico e quello della Collins. Per questo motivo l’influencer è stata costretta a intervenire con una storia chiarificatrice.

Ragazzi non ho fatto questo post per commentare il fisico di una o dell’altra o per mettere due ragazze in competizione. Non mi sembra di aver commentato il corpo di nessun’altra donna e di certo non è il mio intento – ha scritto – Oggi ho guardato la seconda stagione di Emily in Paris e guardandolo ho notato che abbiamo indossato delle cose uguali e mi sembrava simpatico far vedere le stesse scelte“.

La domanda ‘Emily in Paris o Valentina in Milano?’ è ironica, non c’è una migliore o una peggiore, non c’è una a cui sta meglio un abito di un’altra. Non c’è risposta corretta, non c’è competizione“, ha concluso la Ferragni. In una recente intervista rilasciata a Glamour, la stylist della serie ha parlato del look di Emily Cooper e del perché siano stati scelti determinati abiti. 

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >