Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Uscite Netflix dicembre 2020: da Sabrina 4 a Bridgerton, tutte le novità

Rubriche ed editoriali

Uscite Netflix dicembre 2020: da Sabrina 4 a Bridgerton, tutte le novità

Yasodhara Leandri | 1 Dicembre 2020

Uscite Netflix dicembre 2020: The Prom “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. Entra […]

Uscite Netflix dicembre 2020: The Prom

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

11/12/2020

Dee Dee Allen (la tre volte premio Oscar Meryl Streep) e Barry Glickman (il vincitore di Tony James Corden) sono due stelle del teatro newyorchese alle prese con una crisi: il loro nuovo e costoso spettacolo di Broadway è un enorme flop che stronca all’improvviso la loro carriera. Nel frattempo, in una cittadina dell’Indiana, la liceale Emma Nolan (l’esordiente Jo Ellen Pellman) affronta tutt’altra delusione: rinunciare al ballo della scuola con la sua ragazza Alyssa (Ariana DeBose) nonostante il sostegno del preside (Keegan-Michael Key), per via del divieto imposto dalla presidente dell’associazione genitori (Kerry Washington).

Nel tentativo di risollevare un’immagine pubblica ormai sbiadita, Dee Dee e Barry decidono di sposare la causa di Emma e partire in compagnia di Angie (la premio Oscar Nicole Kidman) e Trent (Andrew Rannells), altra coppia di attori disillusi in cerca di una svolta. Ma l’attivismo da celebrità egocentriche gli si ritorce contro e finisce per sconvolgere la vita del quartetto, che farà di tutto per regalare a Emma una serata in cui poter essere davvero se stessa.

Diretto da Ryan Murphy, The Prom è l’emozionante adattamento cinematografico del premiato musical di Broadway candidato al Tony, con la sceneggiatura di Bob Martin e Chad Beguelin.

< Indietro Successivo >