Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
poster no way home goblin willem dafoe

Cinema e Celebrity

Un nuovo poster di No Way Home mostra il secondo look di Goblin

Martina Pedretti | 25 Novembre 2021

Un nuovo poster di Spider-Man No Way Home mostra il secondo look del Goblin di Willem Dafoe: tre nuove immagini promozionali del film

Ecco tre nuovi poster di Spider-Man No Way Home

L’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home è ormai vicina. Nelle ultime ore online sono stati pubblicati tre nuovi poster promozionali del film, che raffigurano Peter e Doctor Strange. In particolare, sullo sfondo di uno di questi, si scorge il Goblin di Willem Defoe con indosso una nuova tuta.

Tutti i villain di No Way Home sono protagonisti di uno dei nuovi poster del film. Infatti vediamo raffigurati Lizard, i tentacoli di Doc Ock, la sabbia dell’Uomo Sabbia e Electro in persona. Alle spalle di Spider-Man, MJ e Doctor Strange, che troneggiano al centro del poster, si scorge anche il Goblin di Willem Defoe. Infatti zoomando si può notare l’inconfondibile mascella del noto attore, anche se il costume del suo personaggio è diverso da quello visto nel trailer.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Già nel video in un breve frame era presente un Goblin con questo costume, dotato di occhialini, ma finora non si era mostrato in modo nitido. Ora abbiamo la conferma che sarà sempre Willem Dafoe a vestire i panni di questo cattivo. Ciò che non è chiaro è se si tratti dello stesso Goblin con la maschera verde, che abbiamo visto nel trailer di No Way Home, oppure di una sua variante.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo alcune speculazioni si tratta della stessa persona, che decide di cambiare costume. Tuttavia, secondo altri, saranno presenti all’interno del film diverse varianti dei villain, provenienti da tutti gli universi. Quindi saremmo davanti a due versioni di Goblin, sempre interpretate da Willem Dafoe, ma che vengono da mondi diversi.

Invece gli altri due poster, pubblicati da GSC, raffigurano sempre Spider-Man e Doctor Strange, mentre alle loro spalle si avviluppa il multiverso. Le due immagini propongono sempre alcuni artwork dei villain del film.

Non ci resta che scoprirlo al cinema, quando Spider-Man No Way Home debutterà. La data è il 15 dicembre.