
Uno splendido errore 2, online il primo teaser trailer
Il primo trailer di Uno splendido errore 2 Uno splendido errore 2 sta per tornare. La seconda stagione della serie…
Il primo trailer di Uno splendido errore 2
Uno splendido errore 2 sta per tornare. La seconda stagione della serie Netflix, il cui titolo originale è My life with the Walter boys, arriverà sulla piattaforma a partire dal prossimo giovedì 28 agosto 2025. Sono trascorsi quasi due anni da quando, nel dicembre del 2023, debuttò nel catalogo una serie tratta dall’omonimo romanzo di Ali Novak.
Al centro della trama troviamo il personaggio di Jackie, un’adolescente di Manhattan che, dopo un incidente mortale che ha coinvolto i suoi genitori, è rimasta orfana. Lascia New York e si trasferisce in Colorado dalla famiglia Walter dove vive Katherine, la sua tutrice legale.
Nel corso della prima stagione sarà combattuta tra due di loro: il magnetico Cole e il dolce Alex. Al termine del primo ciclo di episodi, dopo gli eventi accaduti durante l’annata, Jackie lascia la fattoria degli Walter e torna a New York. Il primo teaser trailer della seconda stagione parte esattamente da qui.
La giovane si trova nella Grande Mela, dove viene raggiunta da Katherine che la convince a tornare da loro. Tornata in casa Walter però Jackie non trova la situazione lasciata in precedenza. Sia Cole che Alex sembrano essere andati avanti con la loro vita, anche se hanno ancora un conto in sospeso con la ragazza.
Già nelle prime immagini i fan hanno potuto notare un grosso cambiamento nel personaggio interpretato da Ashby Gentry, che aveva già parlato dell’evoluzione di Alex in diverse interviste.
“Perché sei tornata davvero?“, chiede Cole a Jackie. La risposta? L’avremo nel corso delle nuove puntate, 10 per la precisione, che approderanno su Netflix a fine agosto. Uno splendido errore 2 riparte dagli ottimi numeri ottenuti dalla prima annata.
Leggi anche: Buffy l’ammazzavampiri, un’altra attrice della serie vuole tornare nel reboot
Più di 20 milioni di visualizzazioni nei primi giorni, raggiungendo la Top 10 Netflix in 88 Paesi.