Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Uno di noi sta mentendo attori

Cinema e Celebrity

Uno di Noi Sta Mentendo: dove abbiamo già visto gli attori

Niccolo Maggesi | 23 Febbraio 2022

Netflix

Dove abbiamo già visto gli attori che recitano nel cast della serie Netflix campione di ascolti Uno di Noi Sta Mentendo? Ve lo ricordiamo noi!

Uno di Noi Sta Mentendo attori: cosa hanno già fatto

Uno di Noi Sta Mentendo è uscito su Netflix il 18 febbraio scorso, scalando immediatamente la classifica delle proposte più viste della piattaforma. La serie è tratta dai romanzi di Karen M. McManus, ed ha già ricevuto il via libera per una seconda stagione. In realtà è stata acquisita da Netflix, ma lanciata nel resto del mondo dal broadcaster Peacock, giunto in Italia solo questo febbraio. Il punto di forza di Uno di Noi Sta Mentendo è sostanzialmente costituito dai suoi attori.

Uno di noi sta mentendo attori
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E proprio su di loro il pubblico si pone il maggior numero di domande, compreso dove li abbiamo già visti. In quali altre serie, cioè, hanno recitato gli attori di Uno di Noi Sta Mentendo? Ve lo diciamo noi!

Addy (Annalisa Cochrane)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Annalisa Cochrane è Addy

Annalisa Cochrane, che interpreta l’affascinante e vulnerabile Addy, è tra gli attori di Uno di Noi Sta Mentendo ad aver attirato maggiormente l’attenzione.

Dove l’abbiamo già vista? L’attrice è nata nel giugno del ’96 ed ha esordito nella recitazione a 18 anni, in alcuni corti che le hanno consentito di affacciarsi a Hollywood con piccoli ruoli in serie TV piuttosto famose.

Tra queste, Modern Family, Famous in Love, Febbre d’amore, NCIS, ma soprattutto, più di recente, Kobra Kai. Annalisa Cochrane è infatti apparsa nella serie Netflix che “aggiorna” il film cult Karate Kid, nei panni della bella ma meschina Yasmine.

L’attrice è entrata nello show nel 2018 e lo ha lasciato nel 2021.

< Indietro Successivo >