Famous in Love 3 torna? Marlene King non si arrende al verdetto di Freeform e fa intendere di avere già un piano B per proseguire la serie con Bella Thorne.

Famous in Love 3 torna? Marlene King non sembra aver accettato con serenità la decisione del network. Dopo la fine di Pretty Little Liars lo scorso anno, il pubblico ha dovuto rinunciare ad un’altra serie scritta e prodotta dalla King. Famous in Love raccontava la storia di una giovane studentessa del college (Bella Thorne) che viene scelta per un ruolo e si trova a vivere nel patinato mondo hollywoodiano. Per Paige e il suo gruppo di amici però il percorso finisce qui, visto che Freeform non ha confermato lo show per il prossimo anno.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Molte le voci che si sono susseguite negli scorsi giorni in merito alla decisione del network. Si è parlato a lungo di una faida sul set tra l’attrice protagonista e Marlene in persona. Rumor peraltro immediatamente confutato da entrambe, che hanno invece parlato di una solida intesa. La motivazione più probabile che può aver portato Freeform a questa decisione è l’alto budget della show. I costi di Famous in Love sarebbero insostenibili per il network anche alla luce dei risultati (modesti) ottenuti dagli episodi della seconda stagione. Decisione inevitabile a cui Marlene King potrebbe ben presto trovare una soluzione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco il piano B della produttrice

Avanti