un posto al sole anticipazioni trame 17 21 gennaio 2022

Un posto al sole anticipazioni trame dal 17 al 21 gennaio 2022

Un posto al sole trame dal 17 al 21 gennaio 2022: le anticipazioni

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 17 al 21 gennaio 2022: ecco le trame di questi episodi.

Trame Un posto al sole dal 17 al 21 gennaio

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione di Un posto al sole? Scopriamo le anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio 2022 .

Clicca qui per scoprire cosa è accaduto negli episodi precedenti

Un posto al sole andrà in onda Rai 3 dal 17 al 21 gennaio 2022 alle 20.45, ma ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 17 al 21 gennaio 2022

Puntata lunedì 17 gennaio 2022

In casa Bruni monta una crescente preoccupazione per Patrizio dopo la lite con Alberto che sembra determinato a fargliela pagare a tutti costi. Samuel si interroga su come mettere a frutto la chance concessa da SperanzaSilvia capisce che i suoi amici storici non sono propensi ad accettare Giancarlo e ci resta male. Una bugia di Bianca e la conseguente lite con Jimmy, sono i primi segnali di un’inquietudine della ragazzina dovuta all’assenza di Angela e destinata a diventare sempre più problematica.

Puntata martedì 18 gennaio 2022

Mentre Alberto sembra deciso a trarre il massimo profitto dall’infortunio provocato dalla spinta di PatrizioRaffaele si affida alla mediazione di Clara. Un gradito ritorno dal passato movimenterà la vita della terrazza generando gelosie e tensioni.

Puntata mercoledì 19 gennaio 2022

Il ricatto di Alberto metterà Clara di fronte a una difficile decisione. Chiara confida a Nunzio di sentirsi sopraffatta dal carico di responsabilità che l’è piovuto addosso dopo la morte del padre, ma poi ha un’idea. Mentre Mariella mette Guido alle strette con la sua “lista”, un’occasione di svago si tramuterà per i due in una fonte di spiacevole imbarazzo.

Puntata giovedì 20 gennaio 2022

Fabrizio è sempre più sotto pressione a causa dei problemi al suo pastificio e Marina fa fatica a rimanere al suo fianco. Nel frattempo, Katia si accinge a cenare con Chiara mentre Patrizio è certo che Clara sia sotto ricatto da AlbertoRenato cerca di aiutare suo nipote. Silvia, invece, non riesce a vivere serenamente la sua storia con Giancarlo a causa di Guido.

Episodi venerdì 21 gennaio 2022

Marina vorrebbe rifiutare l’offerta di Chiara Petrone, ma Roberto non è d’accordo e potrebbe prende una decisione alle spalle della GiordanoFabrizio, invece, fraintenderà una conversazione tra la compagna e il Ferri: sarà il colpo di grazia che lo catapulterà in una pericolosa spirale autodistruttiva. Nel frattempo, Clara decide di tornare ad abitare con Alberto, ma Patrizio non reagirà bene alla notizia. Intanto Silvia si sfoga con Mariella, che per starle vicino metterà sotto pressione Guido.

Quando vanno in onda le puntate

Quando vanno in onda le puntate di Un posto al sole da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio 2022? Come ogni settimana, la soap va in onda alle 20.45 per circa un venticinque minuti di episodio.

Streaming Un posto al sole RaiPlay

Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 10 a venerdì 14 gennaio 2022 si possono vedere in streaming, in diretta o in versione on demand, su RaiPlay.

Nessun Articolo da visualizzare