HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022

Un posto al sole anticipazioni dal 27 giugno al 1° luglio 2022

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 27 giugno al 1° luglio 2022

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 27 giugno al 1° luglio 2022: ecco le trame di questi episodi.

Trame Un posto al sole dal 27 giugno al 1° luglio

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione di Un posto al sole? Scopriamo le anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 27 giugno a venerdì 1° luglio 2022.

Clicca qui per scoprire cosa è accaduto negli episodi precedenti

Un posto al sole andrà in onda Rai 3 da lunedì 27 giugno a venerdì 1° luglio 2022 alle 20.45, ma ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 27 giugno al 1° luglio 2022

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 27 giugno 2022

Ferri dichiara nuovamente il suo amore appassionato a MarinaLara è angosciata per il bambino. Alberto è deciso ad aiutare Clara nell’esame orale della maturità, Susanna svela a Serena un’importante novità sul suo tirocinio di magistrato che rischia di creare nuove tensioni con Niko.

Puntata martedì 28 giugno 2022

Preoccupata per la reazione di NikoSusanna non sa come dirgli che, durante il suo tirocinio, potrebbe ritrovarsi ad avere a che fare con Nicotera. In crisi per la lettera del padre, Clara troverà il supporto di Alberto. Mentre Marina sembra sempre più decisa a mettere distanza tra lei e RobertoLara non sembra avere alcuna intenzione fare rivelazioni a proposito del bambino. Virginia rivela a Rossella di aver preso un’importante decisione.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 29 giugno 2022

Niko è turbato all’idea che Susanna lavori con un collega di EugenioJimmy è disposto a tutto pur di raggiungere la sua amata CristinaClara dovrà decidersi a leggere la lettera del padre. Sebbene Rossella cerchi di minimizzare la sua intuizione, Riccardo percepisce una certa freddezza di Michele nei propri confronti. Spronata involontariamente dai suoi familiari, Bianca ha un’idea per attirare l’interesse di Antonello.

Puntata giovedì 30 giugno 2022

Chiara, ormai decisa a fuggire all’estero, cercherà l’aiuto di Nunzio per portare a termine il suo piano. Purtroppo però le cose non andranno come sperato… Intanto Jimmy si troverà a dover gestire una situazione pericolosa dopo essersi perso in un quartiere sconosciuto. Mentre Alberto sorprenderà Clara aiutandola nel momento del bisogno, Mariella cercherà invece di far riavvicinare Samuel e Speranza, ma dovrà soddisfare una strana richiesta del ragazzo.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 1° luglio 2022

Raffaele, per accedere al portatile di Eugenio, invita di nuovo il magistrato e Viola a pranzo. Niko invece, chiarito ogni dubbio con Susanna, si renderà conto che i suoi dissapori con Nicotera sono ormai passati. Nel frattempo, il pranzo messo a punto da Mariella per far conoscere Samuel e il padre di Speranza, si rivelerà più complicato del previsto.

Quando vanno in onda le puntate

Quando vanno in onda le puntate di Un posto al sole da lunedì 27 giugno a venerdì 1° luglio 2022? Come ogni settimana, la soap va in onda alle 20.45 per circa un venticinque minuti di episodio.

Streaming Un posto al sole RaiPlay

Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 27 giugno a venerdì 1° luglio 2022 si possono vedere in streaming, in diretta o in versione on demand, su RaiPlay.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.