HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni 8 giugno 2022

Un posto al sole anticipazioni 8 giugno 2022

Le anticipazioni di mercoledì 8 giugno di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 8 giugno 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 8 giugno 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 8 giugno 2022.

Costantemente sotto minaccia, Raffaele è costretto a mentire alla propria famiglia, ma per quanto ancora riuscirà a custodire il peso di quel ricatto? A dispetto delle profonde differenze tra le rispettive famiglie, Jimmy e Cristina sono sempre più affiatati. Michele torna alla conduzione del suo programma radiofonico.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 6 al 10 giugno

Trama puntata mercoledì 8 giugno 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 8 giugno 2022, scopriamo che Raffaele continua a mentire alla sua famiglia, nascondendo loro il ricatto dei camorristi. Ma quanto ancora potrà trattenersi?

Nel frattempo Jimmy e Cristina sono sempre più vicini, nonostante le loro differenze. Infatti le loro famiglie potrebbero diventare un grande problema per la loro piccola storia d’amore. Come andrà avanti la loro relazione?

Michele invece torna a condurre il suo programma in radio.

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 8 giugno 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.