Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ted lasso stagione 3 potrebbe essere ultima

News e anticipazioni

La stagione 3 di Ted Lasso potrebbe essere l’ultima

Leila Sirianni | 7 Giugno 2022

Ted Lasso potrebbe salutare il proprio ampio pubblico con la stagione 3, prossima al debutto: le dichiarazioni dell’interprete di Roy Kent

Ted Lasso si concluderà con la stagione 3?

Le voci che ipotizzavano la conclusione della pluripremiata comedy di Apple TV+, Ted Lasso, con la stagione 3 potrebbero rivelarsi vere. A fornire una sorta di conferma è stato l’interprete di Roy Kent, Brett Goldstein, ai microfoni del Sunday Times. Quando gli è stato esplicitamente domandato se il terzo capitolo avrebbe rappresentato la fine per lo show, l’attore ha risposto:

La stiamo scrivendo così. Erano state previste tre stagioni. Spoiler alert: muoiono tutti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ovviamente, sebbene questa sia l’intenzione, non è detto che la storia di Ted Lasso poi non continui oltre la stagione 3. Durante l’ATX TV Festival, il produttore esecutivo Bill Lawrence ha affermato che la decisione verrà affidata a Jason Sudeikis e ai produttori, una volta concluse le riprese, attualmente in corso nel Regno Unito. Al momento, quindi, possiamo solo aspettare la decisione della produzione.

Ted Lasso ruota attorno ad un coach di football di un piccolo college del Kansas. Improvvisamente viene chiamato in Inghilterra per allenare una squadra di calcio professionista. Ted accetta il posto, ma c’è solo un piccolo problema: non ha alcuna esperienza in questo sport e non conosce mezza regola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con la stagione 3 di Ted Lasso, dovremmo ritrovare il Richmond in Premier League, pronto a confrontarsi con l’ex marito di Rebecca, nuovo proprietario del West Ham United, e con Nate, ora suo allenatore. Per ora non siamo in possesso di altre anticipazioni.