Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 6 luglio 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 6 luglio 2023

Martina Pedretti | 5 Luglio 2023

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 6 luglio 2023

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 6 luglio 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 6 luglio 2023

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 6 luglio 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Viola cerca di evitare di rimanere sola con EugenioMarina invece è decisa ormai ad allontanare del tutto Roberto dalla sua vita, dopo che Lara è di nuovo protagonista di una discussione tra i due. Renato viene dimesso dall’ospedale, e Luca cerca di avvicinarsi a GiuliaRossella si sente sempre male per come il primario la tratta e intanto, Nunzio scopre di aver fatto colpo su qualcuno.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 3 al 7 luglio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata giovedì 6 luglio 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 6 luglio 2023 scopriamo che Viola evita accuratamente situazioni in cui potrebbe rimanere sola con EugenioMarina è ancora più determinata a tenere Roberto lontano dalla sua vita, dopo l’ennesima discussione con Lara. Invece, Renato viene finalmente dimesso dall’ospedale, mentre Luca cerca di avvicinarsi a Giulia. Nonostante ciò, Rossella continua a sentirsi male per il modo in cui viene trattata dal primario. Intanto, Nunzio scopre di aver fatto colpo.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 6 luglio 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.