Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 30 maggio 2022

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 30 maggio 2022

Martina Pedretti | 27 Maggio 2022

Le anticipazioni di lunedì 30 maggio 2022 di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 30 maggio 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 30 maggio 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 30 maggio 2022.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo aver appreso che Lara sta per lasciare Napoli, Ferri decide di farle un’inaspettata proposta. Nicotera mantiene la linea dura con Tregara e, quando torna a casa di Raffaele, cerca di recuperare lo spirito familiare. Per non dare spazio ad ambiguità nel suo rapporto con MicheleSilvia decide di partire per raggiungere Giancarlo e di lasciare per qualche giorno il Vulcano a Samuel Nunzio.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 30 maggio al 3 giugno

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata lunedì 30 maggio 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 30 maggio 2022, scopriamo che Roberto fa una proposta a sorpresa a Lara, proprio quando lei aveva ormai deciso di lasciare Napoli.

Intanto Nicotera non si sbottona di un millimetro con Tregara, e quando arriva a casa di Raffaele, cerca di far finta di nulla, tirando su lo spirito della famiglia.

Silvia decide di raggiungere Giancarlo, per non continuare ad alimentare il suo ritrovato interesse per Michele. Così lascia il Vulcano in gestione a Samuel e Nunzio.

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 30 maggio 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.