HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno 2022

Un posto al sole anticipazioni dal 30 maggio al 3 giugno 2022

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 maggio al 3 giugno 2022

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 30 maggio al 3 giugno 2022: ecco le trame di questi episodi.

Trame Un posto al sole dal 30 maggio al 3 giugno

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione di Un posto al sole? Scopriamo le anticipazioni sulle trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2022.

Clicca qui per scoprire cosa è accaduto negli episodi precedenti

Un posto al sole andrà in onda Rai 3 da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2022 alle 20.45, ma ecco cosa accadrà.

Anticipazioni Un posto al sole settimana dal 30 maggio al 3 giugno 2022

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 30 maggio 2022

Dopo aver appreso che Lara sta per lasciare Napoli, Ferri decide di farle un’inaspettata proposta. Nicotera mantiene la linea dura con Tregara e, quando torna a casa di Raffaele, cerca di recuperare lo spirito familiare. Per non dare spazio ad ambiguità nel suo rapporto con MicheleSilvia decide di partire per raggiungere Giancarlo e di lasciare per qualche giorno il Vulcano a Samuel Nunzio.

Puntata martedì 31 maggio 2022

Dopo aver interagito in maniera un po’ tesa sul lavoro, Rossella e Virginia dovranno fronteggiare insiemeuna situazione incresciosa e pericolosa. La felicità di Lara è subito smorzata da Roberto che mette bene in chiaro le cose fra loro. Ma la donna, ora che è vicina a tutto ciò che desiderava, non sembra volersi rassegnare. Per Bianca sarà una giornata cruciale a scuola, sia per la nascita di un’amicizia che per un’interrogazione decisiva.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 1 giugno 2022

Mentre Bianca scopre l’emozione della prima cotta, il misterioso tessitore delle web challenge sembra pronto a rifarsi vivo. La condivisione di una disavventura sarà per Rossella e Virginia l’occasione per conoscersi meglio. Indeciso se perdonare il tradimento di SartiCerruti finirà ancora una volta per portare scompiglio nella vita coniugale di Mariella e Guido.

Puntata giovedì 2 giugno 2022

Lello Valsano e i restanti componenti del clan Argento scampati alla retata, decidono di agire per riconquistare il quartiere. Intanto, mentre Rossella si troverà alle prese con un paziente alquanto difficile, Raffaele cercherà confortare Giuditta. Nel frattempo la piccola Bianca affronterà gli alti e bassi della sua prima cotta.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 3 giugno 2022

Mentre Renato cercherà di pianificare al meglio il suo incontro con GiudittaRaffaele si troverà di fronte una scelta difficile dopo essere stato minacciato dai camorristi. Intanto, NikoFilippo e Serena si alleano invano per cercare di impedire a Micaela di portare Jimmy in vacanza nel Bhutan, ma inaspettatamente sarà proprio il bambino a trovare una soluzione! Nunzio, invece, confida a Franco i suoi dubbi su Chiara, ma il padre sarà in grado di rincuorarlo.

Quando vanno in onda le puntate

Quando vanno in onda le puntate di Un posto al sole da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2022? Come ogni settimana, la soap va in onda alle 20.45 per circa un venticinque minuti di episodio.

Streaming Un posto al sole RaiPlay

Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2022 si possono vedere in streaming, in diretta o in versione on demand, su RaiPlay.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.