Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un posto al sole anticipazioni 28 settembre 2023

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Un posto al sole anticipazioni 28 settembre 2023

Martina Pedretti | 27 Settembre 2023

Un Posto al Sole

Le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 28 settembre 2023

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 28 settembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 28 settembre 2023

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 28 settembre 2023.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Marina non ha fiducia in Ida, mentre Roberto, volendo tenere Tommaso con sé, le fa un drastico ultimatum. Intanto Raffaele potrebbe aver trovato un modo di far lavorare Rosa come sua sostituta. Invece Mariella tenta di convincere Bice a perdonare Massaro, che però sembra gioire della sua situazione.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 25 al 29 settembre

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata giovedì 28 settembre 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 28 settembre 2023 scopriamo che Marina continua a non fidarsi di IdaRoberto, deciso a tenere Tommaso con sé, farà alla donna una proposta che la metterà con le spalle al muro. Raffaele sembra aver trovato una soluzione per far assumere Rosa come sua sostituta. Mariella cerca di convincere Bice a perdonare Massaro. Il poliziotto, però, non sembra così scontento di aver ritrovato la sua libertà.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 28 settembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.