Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 28 settembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 28 settembre 2022

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 28 settembre 2022.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lara viene finalmente ascoltata dalla polizia, e ribadisce la propria estraneità all’accaduto. Viola chiede a entrambi di lasciarle tempo per metabolizzare gli eventi che hanno stravolto le loro vite, Raffaele e Ornella sperano che l’amore che li unisce possa avere la meglio. Preoccupato per ChiaraNunzio si rivolgerà a Rossella per chiederle consigli e supporto ma la cosa non sarà particolarmente gradita a Riccardo.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 26 al 30 settembre

Trama puntata mercoledì 28 settembre 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 28 settembre 2022, scopriamo che la polizia finalmente decide di interrogare Lara, che però si dice estranea a quanto accaduto a Marina e Roberto.

Intanto Viola ha bisogno di tempo per se stessa dopo che tra lei e Eugenio sembra essere ormai finita. Raffaele e Ornella le lasciano il suo spazio, sperando che le cose possano aggiustarsi.

Nunzio è preoccupato per Chiara e si reca da Rossella per avere da lei un consiglio. Tuttavia questa amicizia non va a genio a Riccardo.

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 28 settembre 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.