HomeFiction e Soap OperaUn posto al sole anticipazioni 28 aprile 2022

Un posto al sole anticipazioni 28 aprile 2022

Le anticipazioni del 28 aprile di Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 28 aprile 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 28 aprile 2022

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 28 aprile 2022.

Chiara è decisa a confessare e Nunzio dovrà decidere se continuare a starle vicino o prendere le distanze da lei. Intanto Marina affronta Roberto, pronta ad impedire al Ferri e Lara di vendere l’albergo dei Petrone. Ornella e Raffaele sono ormai ai ferri corti, ma Viola cercherà di mediare tra loro con un’iniziativa che potrebbe però peggiorare la situazione. Nel frattempo, mentre tra Rossella e Riccardo continuano le incomprensioni, Samuel e Speranza possono finalmente vivere apertamente la loro storia.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 25 al 29 aprile

Trama puntata giovedì 28 aprile 2022

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 28 aprile 2022, scopriamo che Chiara vuole uscire allo scoperto, e che Nunzio deve decidere se starle vicino o meno. Invece Marina è pronta a fronteggiare Roberto, per bloccare la vendita dell’albergo del gruppo Petrone.

La lite tra Ornella e Raffaele sembra non volersi fermare, anche se forse Viola può aiutarli. Una sua proposta che sembra avere successo, si potrebbe però rivelare un disastro.

Intanto Ross e Riccardo continuano a non capirsi, mentre Samuel e Speranza sono liberi di vivere il loro amore.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 28 aprile 2022 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.

RaiPlay è un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.